Me

Serie A, maltempo sull’Italia: rischio rinvio per Lazio-Inter e Genoa-Udinese

Immagine di copertina

La serie A guarda al meteo. La decima giornata del campionato di calcio italiano rischia di dover fare a meno di due partite: Lazio-Inter e Genoa-Udinese infatti sono a rischio rinvio causa maltempo.

La prima è in programma domani 28 ottobre alle ore 15 allo stadio Marassi di Genova; la seconda lunedì 29 ottobre alle ore 20,30 allo stadio Olimpico di Roma.

Sul capoluogo ligure si abbatteranno precipitazioni per tutto il weekend e già da oggi è allerta gialla, ma domani è possibile che col crescere dell’intensità delle piogge si passi ad un’allerta arancione o addirittura rossa con conseguente rinvio del match.

Nelle ultime ore infatti sono stati già rinviati due eventi a Genova. Attesi aggiornamenti.

A rischio rinvio anche, come detto, il monday night tra Lazio e Inter: su Roma sono previste precipitazioni molto abbondanti accompagnate da temporali nella serata di lunedì. Si avranno indicazioni più precise nelle prossime ore anche per la situazione di Roma, anche se non c’è da aspettarsi niente di definitivo fino a lunedì mattina.

Attesa pioggia anche a Napoli dove domenica sera si giocherà il big match tra i padroni di casa e la Roma, ma al momento la gara non sembra a rischio, anche perchè i temporali dovrebbero esaurirsi nel pomeriggio.