Me

Uomini e Donne oggi 11 ottobre: puntata speciale su Temptation Island Vip

Diretta alle 14,45 su Canale 5

Immagine di copertina
Credits Facebook Uomini e donne

Uomini e Donne oggi 11 ottobre: puntata speciale su Temptation Island Vip

UOMINI E DONNE OGGI 11 OTTOBRE – Puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip in onda su Canale 5 alle 14,45 giovedì 11 ottobre 2018.

In studio oltre alla padrona di casa Maria De Filippi e alla coppia Gianni Sperti- Tina Cipollari, ci sarà anche Simona Ventura, conduttrice del fortunato reality Mediaset appena conclusosi.

L’ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA SPECIALE SU TEMPTATION ISLAND VIP:

Uomini e Donne oggi 11 ottobre | News e anticipazioni

Le anticipazioni della puntata secondo Novella 2000:

“La prima coppia a fare ingresso in studio è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Come sappiamo la donna ha deciso di lasciare il napoletano, dopo una serie di comportamenti scorretti visti all’interno del villaggio. Tuttavia l’uomo, dopo la fine del reality, ha cercato nuovamente la sua ex compagna, tentando di ricominciare la loro storia. Ursula svela così di aver avuto dei ripensamenti, essendo ancora molto innamorata di Sossio.

Tuttavia, annuncia di aver ricevuto, soltanto poche ore prima, degli screen in cui si legge Aruta che ci prova con una ragazza, e per questo la Bennardo ha deciso di troncare ogni rapporto con il calciatore. A quel punto in studio arriva Giorgio Alfieri, che si scontra immediatamente con Sossio. Quest’ultimo, infatti, accusa il suo ex amico di averlo tradito, e di non averlo supportato nel momento del bisogno. L’uomo, discolpandosi, afferma di aver solamente detto la sua opinione, mentre Ursula specifica di aver visto in Giorgio soltanto un amico”.

Subito dopo è previsto l’ingresso in studio di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, usciti mano per mano da Temptation Island Vip e più felici che mai.

Infine spazio ad Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Oltre a i due, ecco spuntare anche il tentatore Andrea Cerioli

Temptation Island 2018 | Cos’è

Temptation Island racconta il viaggio tra i sentimenti di alcune coppie di fidanzati (non sposate e senza figli in comune) che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d’amore.

Sbarcate su uno splendido resort nel cuore della Sardegna le coppie vivono divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo tra sport ed escursioni in compagnia di giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivono la loro esperienza insieme a giovani uomini single.