Me
Ivan Zaytsev incontra la ragazza che gli ha chiesto di sposarlo dagli spalti dei Mondiali | VIDEO
Condividi su:
Il campione di volley Ivan Zaytsev insieme alla ragazza "innamorata". Credit: Rai

Ivan Zaytsev incontra la ragazza che gli ha chiesto di sposarlo dagli spalti dei Mondiali | VIDEO

A Che Fuori Tempo Che Fa, il campione del volley abbraccia la ragazza che il 25 settembre gli aveva fatto una vera e propria proposta di matrimonio dagli spalti

10 Ott. 2018
Il campione di volley Ivan Zaytsev insieme alla ragazza "innamorata". Credit: Rai

Durante l’incontro Italia-Finlandia per i Mondiali di Pallavolo, lo scorso 25 settembre, una tifosa approfittava delle telecamere che la inquadravano e mostrava un cartellone della bandiera dell’Italia su cui aveva scritto “Zaytsev sposami”.

La stella azzurra del volley aveva sorriso imbarazzata, guardando la proposta sul maxi schermo e aveva risposto con un timido pollice all’insù. Lei si chiama Michela Coccaglio, è bresciana, classe 1998 ed è una pallavolista per passione. Quando il campione ha risposto alla sua proposta in quel modo, lei è subito diventata rossa in viso per l’emozione. Ma le sorprese non finivano lì.

Zaytsev dopo la partita aveva pubblicato il video della proposta sul suo profilo Instagram, e, rivolgendosi direttamente alla ragazza, ironicamente aveva scritto: “Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me! Se mi perdonerai, invitami al matrimonio”.

Ma la telenovela continua ancora, perché dopo qualche settimana la giovane fortunata è riuscita a vedere ancora lo Zar e stavolta anche ad abbracciarlo.

È successo durante la puntata di Fuori Che Tempo Che Fa dell’8 ottobre scorso. Il padrone di casa Fabio Fazio ha mandato un filmato con le immagini dell’ormai famosa proposta: “Tu hai alzato il pollice come fai di solito, però lì era chiaramente rivolto a lei”. “È stata una cosa carina”, ha detto il campione: “È stato bello, perché è un bel momento di interazione col pubblico”.

Poi Fazio: “Ivan, Ivan, Michela è qui!”. Una po’ come a Carramba che sorpresa, Ivan si è voltato verso il pubblico e ha visto la ragazza nel pubblico. Lui si è alzato ed è andato da lei, abbracciandola. Lei emozionatissima non ha fatto altro che sorridere tutto il tempo.

Chi è Ivan Zaytsev

Lo chiamano lo Zar, ha appena compiuto trent’anni, è nato a Spoleto ma il cognome non tradisce le origini russe. Ivan Zaytsev è il capitano della nazionale di pallavolo italiana ed è un figlio d’arte. Il padre è l’ex pallavolista sovietico Vjačeslav Zajcev, la madre l’ex nuotatrice Irina Pozdnjakova.

Negli ultimi tempi abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo vedendolo saltare e schiacciare la palla come un diavolo inferocito alla guida della nazionale, in occasione dei Mondiali di volley 2018.

La moglie è Ashling Sirocchi, ex giocatrice di beach volley, ha conosciuto lo Zar proprio su una spiaggia, nel 2009. L’amore a bordo campo si è trasformato in qualcosa di più grande: oggi Ivan e Ashling hanno due bambini, Sasha e Sienna.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus