Me

“Ho rischiato di morire”, la rivelazione di Lory Del Santo nella casa del GF Vip

L'attrice ha raccontato la brutta esperienza a Enrico Silvestrin

Immagine di copertina

Durante una chiacchierata nella Casa del “Grande Fratello Vip” Lory Del Santo si è raccontata a cuore aperto a Enrico Silvestrin.

L’attrice ha confidato al conduttore di aver rischiato la morte durante una vacanza in Australia: “In un attimo ho visto l’aereo che riportava in Italia la mia salma, i funerali e tutti i i titoli dei giornali”.

A metterla in pericolo di vita un’onda molto potente. “Ricordo che è arrivata un’onda gigantesca – ha raccontato Lory -. In un secondo ero di nuovo a riva, ma ho rischiato di morire”.

“Se mi fossi trovata da sola non so che fine avrei fatto. Mi è preso il panico, ho vissuto una paura glaciale”. In spiaggia con lei c’era infatti il suo bodyguard che la salvò.

“È stato così veloce che mi sono chiesta se era un sogno o realtà – ha aggiunto -. Pensa poi quant’è folle l’animo umano: appena mi sono seduta in spiaggia ho pensato che l’emozione era così forte che avrei voluto riprovarla. Quando sei così vicino dal non esserci più, è un’emozione fortissima”.

Un episodio che la Del Santo ricorda spesso per darsi forza: “Questa cosa mi aiuta ogni tanto, perché immagino che sarei potuta anche scomparire . Questi dolori che si sono aggiunti successivamente – ha poi concluso – devo assolutamente viverli”.

Lory Del Santo, la lettera sulla verità del funerale del figlio

Dopo la polemica che si è creata nei giorni scorsi attorno alla show girl Lory Del Santo, ora grazie a una lettera viene fuori la verità sul funerale del figlio Loren, morto suicida a 19 anni.

La Del Santo aveva confessato il lutto ai microfoni di Verissimo. Il figlio Loren, 19 anni: “Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”, ha raccontato l’attrice nell’intervista andata in onda su Canale 5.

Poi sono arrivate le critiche, la Del Santo è stata infatti accusata di non aver partecipato alle esequie del figlio per paura di essere esclusa dal Grande Fratello Vip.

In difesa della showgirl è intervenuto il compagno Marco Cucolo. Nella trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso il fidanzato di Lory Del Santo ha inviato una lettera in cui racconta la verità sul funerale del figlio di lei.

Marco Cucolo ha detto”Non c’è stato alcun funerale. E Lory ha avvisato subito che non avrebbe più potuto partecipare al Gf”.

“Scrivo per difendere Lory da inguste accuse che in questi giorni sono circolate sul web”, ha scritto il fidanzato di Lory Del Santo nella sua lettera, “Uno: non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Due: appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.