Me

Benfica-Juventus diretta streaming e tv: dove vedere l’amichevole | LIVE

Si gioca a Harrison per l'International Champions Cup. Calcio d'inizio alle 19:05 (ore 13:05 in Usa)

Immagine di copertina
Drew Hallowell/Getty Images/AFP

Benfica-Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla | L’orario e il risultato live dell’amichevole in programma oggi

BENFICA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING Prosegue il precampionato della Juventus di Massimiliano Allegri, tra una trattativa di mercato e l’altra, caldissima l’asse con il Milan per un clamoroso ritorno a Torino di Bonucci.

Oggi i bianconeri scenderanno in campo contro i portoghesi del Benfica per il secondo appuntamento dell’International Champions Cup 2018 – si gioca alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, calcio d’inizio alle 19:05 ora italiana di sabato 28 luglio (ore 13:05 in Usa).

Out parecchi potenziali titolari: a casa Cristiano Ronaldo, così come tutti i calciatori che hanno superato la fase a gironi al Mondiale – da Dybala e Higuain ai finalisti Manzukic e Pjaca finendo all’iridato Matuidi.

Prossimi appuntamenti della Juventus: l’ultima sfida dell’ICC contro il Real Madrid a Washington la notte tra il 4 e il 5 agosto.

> QUI TUTTI GLI AFFARI DI CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS 2018/2019

Benfica-Juventus diretta streaming | Formazioni

BENFICA (4-3-3) Svilar; Grimaldo, Jardel, Dias, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi; Salvio, Castillo, Zivkovic. All. Rui Vitória.

JUVENTUS (4-3-3) Perin; Cancelo, Caldara, Barzagli, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Favilli, Beltrame. All: Allegri

Benfica-Juventus diretta streaming: dove vedere la partita live

Benfica-Juventus sarà live dalle 19 sul canale 208 della piattaforma Sky.

A trasmettere in esclusiva tutte le ventisette gare dell’International Champions Cup 2018, a cui parteciperanno anche Milan, Inter e Roma, sarà appunto il canale Sky Sport International Champions Cup.

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Go.

Calcio in streaming

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.