Me

Inter-Zenit diretta streaming e tv: ecco dove vedere l’amichevole | LIVE

Si gioca a Pisa, calcio d'inizio alle ore 20,15

Immagine di copertina
Spalletti e l'amichevole in programma stasera a Pisa

Inter-Zenit diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Il risultato live dell’amichevole in programma stasera a Pisa

INTER-ZENIT DIRETTA STREAMING Prosegue il precampionato dell’Inter: questa sera i nerazzurri scenderanno in campo a Pisa contro lo Zenit San Pietroburgo – calcio d’inizio all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani alle ore 20,15.

Terza amichevole per la squadra di Luciano Spalletti, dopo la vittoria contro il Lugano (3-0 gol di Lautaro Martinez e doppietta di Karamoh) e la sconfitta con il Sion (2-0).

Out per infortunio il neo acquisto Nainggolan, fermatosi proprio contro il Sion per una distrazione muscolare al retto femorale, e il francese Karamoh, ai box per una lieve distorsione al ginocchio destro.

Prossimi appuntamenti dell’Inter: il 28 luglio amichevole a Nizza contro il Chelsea di Maurizio Sarri, poi sfide con Lione (4 agosto) e Atletico Madrid (11 agosto).

> QUI TUTTI GLI AFFARI DI CALCIOMERCATO DELL’INTER 2018/2019

Inter-Zenit diretta streaming | Formazioni

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Emmers, Gagliardini; Politano, Borja Valero, Candreva; Icardi. Allenatore Spalletti

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3) Lodygin; Anyukov, Ivanovic, Mammana, Nabiullin; Kranevitter, Paredes, Hernani; Rigoni, Driussi, Shatov.
Allenatore Semak

Inter-Zenit diretta streaming | Biglietti

I biglietti per l’amichevole di questa sera sono disponibili sul sito BookingShow a questo link.

Prezzi da 10 a 48 euro, ridotti per gli Under 14, tickets gratuiti per i bambini fino a 3 anni.

Inter-Zenit diretta streaming: dove vedere la partita live

Inter-Zenit San Pietroburgo sarà trasmessa dalle ore 19,45 su Inter TV, canale 232 della piattaforma Sky.

In streaming la partita sarà visibile su Sky Go e, per i follower residenti in Italia, sull’account Twitter ufficiale dell’Inter.

GUARDA LA DIRETTA LIVE STREAMING DI INTER-ZENIT SAN PIETROBURGO:

 

 

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Campagna regione lazio

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.