Me
Mondiali 2018 Finale terzo quarto posto: c’è Belgio-Inghilterra
Condividi su:
Finale terzo posto
Belgio in campo contro l'Inghilterra per la medaglia di bronzo del Mondiale 2018

Mondiali 2018 Finale terzo quarto posto: c’è Belgio-Inghilterra

Si gioca allo stadio di San Pietroburgo, calcio d'inizio sabato pomeriggio alle 16

14 Lug. 2018
Finale terzo posto
Belgio in campo contro l'Inghilterra per la medaglia di bronzo del Mondiale 2018

Mondiali 2018 Finale terzo posto | Belgio-Inghilterra | Orario | Stadio | Quote | Formazioni | Diretta tv

A un paio di passi dal trionfo, deluse e arrabbiate, Belgio e Inghilterra si trovano di fronte per la seconda volta ai Mondiali 2018.

La finale per il terzo posto vedrà infatti affrontarsi le squadre che hanno rispettivamente chiuso al primo e al secondo posto il girone di qualificaizone: il 28 giugno vinse il Belgio con un gol di Januzj al 51esimo, in una sfida che servì solo a scoprire la capolista del gruppo G, essendo Panama e Tunisia già eliminate.

Ed eccole di nuovo in campo sabato 14 luglio per aggiudicarsi la medaglia di bronzo. Premio di consolazione di un Mondiale che poteva essere, e non è stato, trionfale.

Segui a questo link la diretta di TPI.it della partita Belgio-Inghilterra, con gli aggiornamenti in tempo reale

Mondiali 2018 Finale terzo posto | Belgio-Inghilterra | Data | Orario | Diretta tv

Quattro precedenti tra le due nazionali, tra cui il già citato confronto ai gironi di questo Mondiale: bilancio in assoluto equilibrio, una vittoria per parte e un pareggio – spettacolare 4-4 nel 1954.

Il belga Lukaku ha già affrontato tre volte il portiere inglese Pickford: cinque gol all’attivo, tutti in Premier League, inclusa una tripletta nel settembre 2016 con la maglia dell’Everton contro il Sunderland.

Calcio d’inizio alle 16, diretta tv su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Mondiali 2018 Finale terzo posto | Stadio

Si gioca allo stadio di San Pietroburgo: 65mila posti a sedere, inaugurato nel 2017. Proprio qui il Belgio ha perso la semifinale con la Francia.

Mondiali 2018 Finale terzo posto | Arbitro

Arbitra l’iraniano Alireza Faghani, assistenti i connazionali Reza Sokhandan e Moha Mansouri. IV uomo il senegalese Malang Diedhiou.

Mondiali 2018 Finale terzo posto | Quote

Queste le quote della finale terzo posto del Mondiale: Belgio favorito, al 90esimo vittoria bancata a 2,15, Inghilterra a quota 3,50, pareggio 3,15. Vittoria finale ai belgi a prescindere dai tempi regolamentari data a 1,60, 2,25 per gli inglesi. Risultato esatto meno pagato: 1-1, quota 6,50

Mondiali 2018 Finale terzo posto | Probabili formazioni

BELGIO (3-5-2) Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard. CT Martinez

INGHILTERRA (3-5-2) Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane. CT Southgate

Dove vederle in streaming

In streaming le partite del Mondiale 2018 saranno visibili su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet, sempre che non preferiate vederla in un locale in compagnia di amici.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus