Me
Heroes Meet in Maratea, una piccola Davos sul Mediterraneo per vivere l’economia e l’impresa con Yancey Strickler, Oscar Farinetti e più di 1.200 imprenditori
Condividi su:

Heroes Meet in Maratea, una piccola Davos sul Mediterraneo per vivere l’economia e l’impresa con Yancey Strickler, Oscar Farinetti e più di 1.200 imprenditori

Torna per la terza edizione il più grande festival euro-mediterraneo dedicato a innovazione, futuro e impresa

06 Lug. 2018

L’appuntamento annuale dedicato a innovazione, futuro e impresa è diventato un cult del fine estate marateota.

Dal 20 al 22 settembre 2018, Heroes Meet in Maratea, è pronto ad accogliere, anche in questa sua terza edizione, i più ispirati eroi del nostro tempo: leader d’impresa, business angels, investitori, intellettuali, creativi, manager e alcune delle startup più interessanti del panorama internazionale.

Una rete di professionalità diverse ma complementari che per la prima volta trova a sud la propria linfa vitale, in uno scenario incontaminato in cui lasciarsi trasportare dalla brezza dell’innovazione.

Dopo aver accolto più di 350 speaker da tutto il mondo e aver visto la partecipazione, nell’edizione 2017, di oltre 1200 partecipanti provenienti da tutta Italia, si riconferma anche per quest’anno un appuntamento imperdibile per chi, in Italia, vuole costruire nuove relazioni di business, lanciare una startup o innovare la propria impresa, in un’atmosfera informale ed in un contesto naturalistico che lascia senza fiato. Money, il valore ed il senso del denaro, è il tema dell’edizione 2018.

Scopri il festival Heroes Meet in Maratea e l’Heroes Prize Competition, da oggi ufficialmente aperta a tutte le imprese e startup. In allegato troverai il comunicato stampa e il regolamento del contest.
Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.goheroes.it/it/

Heroes Prize Competition 2018

Al via le candidature al contest di Heroes Meet in Maratea che mette in palio 50mila euro per la startup “a misura di famiglia”

Come affrontare le sfide economiche e sociali del nostro tempo? Il futuro si decide in famiglia, il vincitore si sceglie a tavola. Ritorna l’Heroes Prize Competition, il contest promosso da Heroes Meet in Maratea che, anche quest’anno, invita le startup a casa degli abitanti di Maratea per un avvincente pranzo alla ricerca della migliore idea.

In palio, tra gli altri, un premio da 30mila euro allastartup “a misura di famiglia” e un montepremi complessivo di 52mila euro. Il festival dedicato a innovazione, futuro e impresa che da tre anni coinvolge i più ispirati eroi del nostro tempo, tra cui leader mondiali d’impresa, business angels e investitori, intellettuali, creativi e policy makers, si pone l’obiettivo di cercare le migliori imprese del bacino euromediterraneo.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus