Me
Real Madrid Bayern Monaco tv e streaming: ecco dove vederla in chiaro | Diretta
Condividi su:
real bayern in tv
Cristiano Ronaldo e Hummels durante la partita di andata.

Real Madrid Bayern Monaco tv e streaming: ecco dove vederla in chiaro | Diretta

Stasera, alle 20:45, si gioca Real Madrid Bayern Monaco, ritorno della semifinale di Champions League. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita

01 Mag. 2018
real bayern in tv
Cristiano Ronaldo e Hummels durante la partita di andata.

Real Madrid Bayern Monaco tv | Dove vederla in chiaro | Streaming | Formazioni | Diretta

Martedì 1 maggio alle ore 20.45 si gioca Real Madrid Bayern Monaco, ritorno della semifinale di Champions League, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming in chiaro Real Madrid Bayern Monaco • Real Madrid Bayern Monaco tv: dove vederla.

Real Madrid Bayern Monaco tv: dove vederla in tv 

Il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5.

Il fischio d’inizio sarà alle 20.45. Per gli abbonati Mediaset Premium, sarà possibile vedere il match anche su Premium Sport e Premium Sport HD.

Real Madrid Bayern Monaco tv: dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e possibili formazioni

Tedeschi e spagnoli si affrontano per la settima volta nella massima competizione europea, con un bilancio di 4 qualificazioni ottenute dal Bayern e 2 dal Real.

Ai quarti il Bayern ha eliminato il Siviglia, mentre il Real Madrid ha superato nel doppio confronto la Juventus.

Nella partita di andata, il Real Madrid si è imposto per 2-1 all’Allianz Arena di Monaco. I tedeschi sono andati in vantaggio con Kimmich al 27esimo del primo tempo.

Due minuti prima dell’intervallo, al 43esimo, Marcelo ha realizzato il gol dell’1-1. Nel secondo tempo è stato Asensio a regalare alle merengues il gol del 2-1 finale.

Per il Bayern non sarà facile ribaltare questo risultato a Madrid. Se la squadra di Zidane riuscisse a superare il turno, andrebbe a giocarsi la quarta finale negli ultimi 5 anni.

In casa Real, Zidane sembra orientato a schierare il classico 4-3-3. Il tridente dovrebbe essere formato da Cristiano Ronaldo, Vazquez e Asensio.

Il Bayern dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Considerata la probabile assenza di Robben, infortunatosi durante la partita di andata, alle spalle di Lewandowski dovrebbero agire Muller, Ribery e l’ex di turno James Rodriguez.

Queste le probabili formazioni di Real Madrid Bayern Monaco 

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio.

All.: Zidane.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.

All.: Heynckes.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus