Me
In che modo Jimmy Kimmel ha ringraziato gli spettatori dei film degli Oscar
Condividi su:
oscar
La sorpresa di Jimmy Kimmel agli spettatori degli Oscar 2018. Credit: Twitter

In che modo Jimmy Kimmel ha ringraziato gli spettatori dei film degli Oscar

Alcuni spettatori che il 4 marzo 2018 si trovavano al Chinese Theatres sono stati piacevolmente sorpresi dall'iniziativa del conduttore Jimmy Kimmel

06 Mar. 2018
oscar
La sorpresa di Jimmy Kimmel agli spettatori degli Oscar 2018. Credit: Twitter

Il 4 marzo 2018 si è svolta la 90esima edizione degli Academy Awards, la grande nottata degli Oscar.

La cerimonia è stata presentata dal conduttore televisivo Jimmy Kimmel al Dolby Theatre di Los Angeles, ed è stata seguita in diretta dall’editore del Guardian Benjamin Lee.

Kimmel, conosciuto dal grande pubblico statunitense grazie al suo talk show di successo Jimmy Kimmel Show!, ha aperto la serata con un lungo monologo sulle violenze sessuali all’interno dell’industria cinematografica.

La cerimonia è continuata senza intoppi, tra la consegna delle statuette e le battute del presentatore, fino al momento in cui, alle 3:01 (ora italiana) Lee ha scritto sul sito del Guardian: “Proprio mentre stavo per dire che è stata una serata priva di tentativi di creare momenti virali, bene eccoci qui”.

“Kimmel vuole ringraziare le persone che hanno acquistato i biglietti per andare a vedere i film, e quindi sta portando un gruppo di attori nel cinema in cui si trovano per ringraziarli. Tra le star sono presenti Emily Blunt, Gal Gadot, Armie Hammer e Margot Robbie. I risultati ‘esilaranti’ arrivano dopo la pausa”.

Alla sua dichiarazione Lee ha aggiunto, un minuto più tardi, il tweet del produttore e sceneggiatore John Levenstein:


“Sorprendiamo i super fan del film che hanno fatto volare gli Oscar”, ha scritto Levenstein.

Gli spettatori del programma televisivo di Jimmy Kimmel già sanno che il conduttore apprezza gli scherzi e le sorprese, quindi non è risultata strana la sua decisione di invitare una lista di grandi attori, tra cui Gal Gadot, Emily Blunt, Lupita Nyong’o, Mark Hamill e Armie Hammer, ad unirsi a lui in una gita in un cinema vicino.

Nel cinema si trovavano alcuni spettatori convinti di stare per assistere a una piccola anteprima del film “Nelle pieghe del tempo”, e che invece si sono ritrovati a ricevere caramelle dagli attori di Hollywood, e a scattarsi foto con loro.


Alle 3:42 Lee ha condiviso il tweet di Jimmy Kimmel, nel quale ha pubblicato la foto con i fan, accompagnata dalla didascalia: “Non è questo ciò che ci si aspettava dalla proiezione di Nelle pieghe del tempo…”.

Tra le personalità cinematografiche presenti c’erano Gal Gadot, Ansel Elgort, Margot Robbie, Mark Hamill, Guillermo del Toro, Emily Blunt, Lupita Nyong’o, Armie Hammer, Lin-Manuel Miranda, Guillermo Rodriguez.

“Non è certo il selfie di Ellen, ma, hey:”, ha scritto Lee.

Leggi anche: La forma dell’acqua di Guillermo del Toro ha vinto l’Oscar come miglior film

Leggi anche: Chi ha vinto gli Oscar 2018

Leggi anche: Tutti i vincitori degli Oscar 2018, premio per premio

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus