Me

Sport Blogger Fest

A tutto campo partecipa alla prima edizione di Sport Blogger Fest. Verso Brasile 2014

Immagine di copertina

Sport Blogger Fest è l’occasione per riunire i blogger che guardano al fenomeno sportivo con un approccio critico, raccontando storie del passato e del presente, analizzando l’attualità, viaggiando per il mondo, suggerendo buone pratiche e impegnandosi direttamente per il cambiamento attraverso percorsi di attivismo sociale spesso legato ai Movimenti.

In vista dei Mondiali di calcio 2014 in Brasile l’appuntamento è allo Scup di Roma per fare il punto sulle criticità, le discriminazioni, ma anche le opportunità che presenta lo sport contemporaneo, sempre più inserito nelle contraddizioni e nelle potenzialità della società e delle nostre vite quotidiane.

Questo è il manifesto dell’incontro che si terrà sabato 9 novembre alle 16.30 a Scup! Sport e cultura popolare a cui “A tutto campo” parteciperà attivamente.

Siamo davvero felici di questa opportunità perché ci permetterà di confrontarci sulle tematiche ci stanno a cuore con altri blogger e studiosi del fenomeno sportivo. Particolare attenzione sarà dedicata all’impatto dei grandi eventi sportivi con un focus speciale sui Mondiali di calcio di Brasile 2014.

Segui Sport Blogger Fest su facebook

Per ulteriori informazioni