Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Tecnologia

LA RICETTA PER COMINCIARE AL MEGLIO IL 2021: NUTRIBEES LANCIA LA CAMPAGNA #INIZIOALMEGLIO

Immagine di copertina

La startup di healthy food delivery NutriBees, la prima in Italia a consegnare a domicilio menù settimanali di piatti pronti sani e bilanciati in tutto il territorio nazionale, lancia la campagna #INIZIOALMEGLIO.

Dopo un 2020 ricco di incertezze, con l’inizio del nuovo anno NutriBees vuole lanciare un messaggio di positività riassunto nell’hashtag #INIZIOALMEGLIO. L’obiettivo della campagna è quello di infondere energia e motivazione per iniziare il 2021 con il piede giusto, partendo dalla cura di sè e del proprio benessere attraverso uno stile di vita più sano e una corretta alimentazione. Tutto questo riflette la missione che da più di 3 anni guida la giovane startup italiana: rendere più semplice e gustoso mangiare in modo sano e genuino, con piatti pronti fatti solo dei migliori ingredienti freschi e completi di tutti i nutrienti, così che anche chi ha poco tempo per cucinare possa prendersi cura del proprio benessere senza rinunciare a ricette gustose e gourmet.

 

“Il 2021 più che mai si prospetta come un anno di cambiamento e, ci auguriamo, di ritorno alla routine e alle attività che ci appassionano” dichiara Giovanni Menozzi, co-founder di NutriBees. “Con il nostro impegno ci auguriamo di poter aiutare sempre più italiani a realizzare i propri obiettivi per l’anno nuovo, siano essi rimettersi in forma, mangiare più sano o semplicemente dedicare più tempo alle persone e alle attività che si amano, senza doversi preoccupare di fare la spesa o stare ai fornelli”.

 

La campagna #INIZIOALMEGLIO avrà una durata di 4 settimane, ognuna di esse simbolicamente dedicata ad un ingrediente che non può mancare in un’alimentazione bilanciata: cereali, frutta secca e semi, verdura di stagione e legumi, ricchi di proprietà e protagonisti delle ricette sane, bilanciate e gourmet di NutriBees. Ogni settimana il cliente potrà scegliere tra più di 40 ricette diverse per creare il proprio menù personalizzato a domicilio, approfittando di sconti dedicati, omaggi e iniziative in collaborazione con nutrizionisti e brand del nel mondo del fitness, per promuovere l’attività fisica come parte fondamentale di uno stile di vita sano.

 

L’obiettivo di NutriBees è motivare sempre più persone ad aprire l’anno con una svolta verso il proprio benessere e a poter dire “nel 2021 #inizioalmeglio

Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Whatsapp addio ad alcuni iPhone: dal 24 ottobre non sarà più disponibile su alcuni modelli
Tecnologia / Vite in vendita: nel Metaverso bisognerà pagare per esistere
Tecnologia / Attacco hacker a siti Italia, anche Difesa e Senato. Rivendicato dal collettivo russo Killnet
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Whatsapp addio ad alcuni iPhone: dal 24 ottobre non sarà più disponibile su alcuni modelli
Tecnologia / Vite in vendita: nel Metaverso bisognerà pagare per esistere
Tecnologia / Attacco hacker a siti Italia, anche Difesa e Senato. Rivendicato dal collettivo russo Killnet
Lavoro / NFT: cosa sono, rischi e scenari futuri nel metaverso
Tecnologia / Bonus Internet: 300 euro alle famiglie (senza Isee). Cos’è e come funziona
Tecnologia / WhatsApp, si potrà usare lo stesso account su due telefoni
Tecnologia / WhatsApp down oggi 28 aprile 2022: l’app non funziona, cosa è successo
Tecnologia / Quella del data scientist è una professione in declino?
Tecnologia / È iniziata l’epoca del cittadino digitale?
Tecnologia / Un avatar a spasso per i musei