Wrestler muore sul ring a Londra, il pubblico pensa faccia parte dello show | VIDEO CHOC

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 12 Mag. 2019 alle 14:45 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:51
0
Immagine di copertina

Wrestler muore Londra – Silver King, wrestler professionista, è morto in seguito a un collasso su un ring di Londra.

Cesar Barron, conosciuto come Silver King, aveva 51 anni. Si stava esibendo alla Roundhouse di Camden quando a un certo punto si è accasciato a terra.

Secondo quanto si apprende, potrebbe aver subito un attacco di cuore. Roberto Carrera Maldonado, un altro wrestler che ha assistito al combattimento, ha detto che inizialmente sembrava che il suo crollo fosse parte dello spettacolo.

Il pubblico, infatti, ha continuato ad acclamare il vincitore come se niente fosse, ritenendo che Barron stesse soltanto recitando una parte.

“Sembrava fosse una messinscena”, ha detto uno spettatore alla BBC. “Ovviamente era abbastanza normale nel contesto della lotta”. Ma il wrestler è rimasto a terra nonostante gli sforzi dell’arbitro per rianimarlo.

Il video pubblicato online mostra l’arbitro e diversi altri uomini che vengono in suo aiuto dopo che è crollato. “Tutti noi eravamo veramente scioccati, non era chiaro cosa stesse accadendo”, ha detto Carrera.

“Ho avuto l’impressione che non sapessero cosa fare”.

Secondo quanto riferito dai media del Regno Unito,  è passato molto tempo dal crollo all’arrivo dei paramedici.

Lo spettacolo è stato inizialmente sospeso, ma con un annuncio dall’altoparlante lo speaker ha poi chiesto al pubblico di andarsene.

Il Roundhouse di Camden ha confermato che durante lo show è stato registrato un “incidente” ma non ha potuto commentare ulteriormente. Successivamente ha twittato le sue condoglianze: “La scorsa notte Silver King ha perso tristemente la vita durante un evento al Roundhouse. In questa fase i dettagli sono ancora oggetto di indagine, quindi non abbiamo ulteriori informazioni che possiamo condividere”.

Wrestler muore Londra | Chi è Silver King

Barron è cresciuto in una famiglia di wrestlier messicani e suo padre era un famoso combattente. Col nome di Silver King, Barron ha trovato il successo in tutto il mondo, comparendo nel campionato del mondo statunitense di wrestling (WCW) dal 1997 al 2000.

Nel 2005, ha recitato nel ruolo del cattivo Ramses nella commedia di Hollywood “Nacho Libre” accanto a Jack Black.

QUI IL VIDEO CHOC DI QUANTO ACCADUTO:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.