Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:10
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Tour de France 2018 | Ottava tappa: altra vittoria per Groenewegen | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica maglia gialla

Immagine di copertina
I corridori del Tour de France

Sabato 14 luglio l'ottava tappa del Tour de France 2018

Tour de France 2018 | Ottava tappa | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica maglia gialla

Altra vittoria per Dylan Groenewegen che dopo la tappa di ieri vince allo sprint anche quella di oggi, l’ottavo appuntamento del Tour de France: 181 km da Dreux ad Amiens Metropole.

S&D

Il corridore olandese ha preceduto il tedesco Andrè Greipel e il colombiano Fernando Gaviria.

Il belga Greg Van Avermaet (Bmc) ha conservato la maglia gialla di leader della corsa.

Tour de France 2018 CLASSIFICA

  1. VAN AVERMAET 32h 43′ 00′
  2. Geraint a 07″
  3. Van Garderen a 09”
  4. Gilbert a 16”
  5. Jungels a 22”
  6. Uran a 49”
  7. Valverde a 55”
  8. Majka a 56”
  9. Fuglsang a 57”
  10. Porte a 57”

Presentazione settima tappa

Sabato 14 luglio partirà l’ottava tappa del Tour de France 2018. Si va da Dreux ad Amiens Métropole, 181 chilometri.

Altra tappa quasi tutta piatta e adatta ai velocisti. Nel finale attenzione però alle insidie planimetriche, con diverse curve ad angolo retto e al vento, che anche in questo caso potrebbe spezzare il gruppo.

Tour de France 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederlo | Calendario | Tappe

Il Tour de France 2018, in programma dal 7 al 29 luglio, vedrà i migliori corridori del mondo sfidarsi attraverso 21 tappe.

La Grande Boucle, arrivata alla 105ma edizione, si preannuncia una delle più spettacolari degli ultimi anni. Gli organizzatori hanno infatti costruito un percorso vario, che con cronometro, un’insidiosa tappa sul pavè, frazioni da classica con i muri e sei tapponi di montagna, regalerà grandi emozioni.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il Tour de France 2018  Tour de France 2018 dove vederlo

Dove vedere il Tour de France 2018 in tv

Il Tour de France 2018 sarà trasmesso in chiaro e gratis dalla Rai che garantirà all’evento ampia copertura. Su Rai 3 sono previsti ben tre programmi dedicati al Grand Boucle: “Tour in diretta”, “Tour all’arrivo” e il “Processo alla Tappa”.

Inoltre l’evento sarà trasmesso dal canale satellitare Eurosport.

Dove vederlo in streaming

In streaming il Tour de France 2018 sarà visibile su Rai Play, SkyGo ed Eurosport Player.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere il Tour de France 2018 in streaming.

Esistono vari modi per vedere gli eventi sportivi in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere gli eventi sportivi in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Esteri / Gaza: oltre 34.260 morti dal 7 ottobre. Media: "Il direttore dello Shin Bet e il capo di Stato maggiore dell'Idf in Egitto per discutere dell'offensiva a Rafah". Hamas diffonde il video di un ostaggio. Continuano gli scambi di colpi tra Tel Aviv e Hezbollah al confine con il Libano. L'Ue chiede indagine indipendente sulle fosse comuni a Khan Younis. Biden firma la legge per fornire aiuti a Ucraina, Israele e Taiwan
Esteri / Gaza: oltre 34.180 morti. Hamas chiede un'escalation su tutti i fronti. Tel Aviv nega ogni coinvolgimento con le fosse comuni di Khan Younis. Libano, Idf: "Uccisi due comandanti di Hezbollah". Il gruppo lancia droni su due basi in Israele. Unrwa: "Impedito accesso ai convogli di cibo nel nord della Striscia"
Esteri / Gaza, caso Hind Rajab: “Uccisi anche i due paramedici inviati a salvarla”
Esteri / Suoni di donne e bambini che piangono e chiedono aiuto: ecco la nuova “tattica” di Israele per far uscire i palestinesi allo scoperto e colpirli con i droni
Esteri / Francia, colpi d'arma da fuoco contro il vincitore di "The Voice 2014": è ferito
Esteri / Gaza, al-Jazeera: "Recuperati 73 corpi da altre tre fosse comuni a Khan Younis". Oic denuncia "crimini contro l'umanità". Borrell: "Israele non attacchi Rafah: provocherebbe 1 milione di morti". Macron chiede a Netanyahu "un cessate il fuoco immediato e duraturo". Erdogan: "Evitare escalation". Usa: "Nessuna sanzione per unità Idf, solo divieto di ricevere aiuti"
Esteri / Raid di Israele su Rafah: ventidue morti tra i quali nove bambini