Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Infortunio Salah, Sergio Ramos costretto a cambiare numero di telefono

Immagine di copertina
Il difensore del Real Madrid Sergio Ramos mentre abbraccia Mohamed Salah

Il difensore del Real Madrid ha ricevuto diversi messaggi con minacce di morte: fatti denunciati alla polizia

L’infortunio alla spalla di Mohamed Salah durante la finale di Champions League Real Madrid-Liverpool (3-1) sta creando più di qualche problema al difensore dei blancos Sergio Ramos, autore del fallo scomposto sull’attaccante egiziano.

Il centrale spagnolo è finito nel mirino dei tifosi egiziani, imbufaliti e convinti che la colpa di questo infortunio sia da attribuire esclusivamente a lui. Una rabbia che, secondo quanto riportato da ‘Cadena Cope’, sarebbe sfociata in insulti e minacce di morte con chiamate direttamente al suo numero di cellulare personale da contatti sconosciuti.

Epiteti pesanti rivolti allo stesso giocatore e alla sua famiglia, quanto basta per indurre il giocatore a cambiare numero di telefono e denunciare il tutto alla polizia che quindi sta indagando per scoprire l’identità dei colpevoli.

Insulti che seguono la petizione per un allontanamento dal Mondiale di Sergio Romos e una richiesta di risarcimento.

Ma perché tanto astio da parte dei tifosi di Salah? La risposta sta nel fatto che Momo (così è soprannominato l’attaccante del Liverpool) rischia di saltare il Mondiale di Russia 2018, al via il 14 giugno.

Un bel problema per l’Egitto che in tal caso perderebbe il suo giocatore più rappresentativo, l’autore del gol decisivo che ha permesso ai Faraoni di tornare a giocare una Coppa del Mondo dopo un’assenza durata 28 anni.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Esteri / Trump è il presidente statunitense che ha autorizzato più interventi militari dal 2000 a oggi
Esteri / Almeno 1.230 morti in Iran dal 28 febbraio, oltre 100 in Libano e un'altra trentina nel resto della regione. Usa e Israele continuano i raid. Teheran contrattacca su Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq ed Emirati. Colpito anche un aeroporto in Azerbaigian. Tel Aviv ordina l’evacuazione di quattro quartieri alla periferia sud di Beirut. Smotrich: "Assomiglierà a Khan Younis". Meloni annuncia “aiuti ai Paesi del Golfo”. Crosetto: “Invieremo mezzi navali a Cipro"
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.