Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

GP Jerez | Moto Gp | diretta streaming e tv: ecco dove vederlo

Immagine di copertina
Valentino Rossi durante una gara di Moto Gp

Ecco dove vedere in streaming e tv il GP di Jerez, quarta tappa del Mondiale di Moto Gp

GP di Jerez (Spagna) Moto Gp

Il 6 maggio torna la Moto Gp. Alle ore 14 partirà il quarto Gp del Mondiale sulla pista spagnola di Jerez. Una gara tutta da vivere. Di seguito tutte le informazioni utili (orari, tv, streaming) per non perdersi neanche un sorpasso.

Il programma e gli orari

Venerdì 4 maggio

  • ore 9.50: prove libere 1
  • ore 14: prove libere 2

Sabato 5 maggio

  • ore 9.50: prove libere 3
  • ore 13.30: prove libere 4
  • ore 14.05: qualifiche
  • ore 17.30: conferenza stampa qualifiche

Domenica 6 maggio

  • ore 8.40: warm up
  • ore 14: Gara

Dove vederlo in tv

Il GP di Jerez 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport 1: prove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse integralmente.

L’evento spagnolo sarà visibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, sul canale TV8: la sintesi delle qualifiche sarà trasmessa il 5 maggio alle 19.45. La gara invece il 6 maggio alle ore 21.

Dove vederlo in streaming

Il GP di Jerez sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili.

La gara: previsioni

Il Motomondiale arriva a Jerez con la classifica cortissima: tre piloti in testa in cinque punti.

Pista che non piace molto alle Ducati e soprattutto al leader del campionato Dovizioso che qui non ha mai centrato un podio. E’ però tra le favorite del compagno di scuderia Lorenzo, che ha già vinto tre volte in MotoGP. Ma attenzione: se Jorge dovesse sbagliare anche questa gara sarebbe in guai seri con la casa di Borgo Panigale.

Pista complicata per Marquez, che tra queste curve ha vinto una sola volta nel 2014. Tra i  migliori interpreti invece Pedrosa e Valentino Rossi. Il campione italiano su questo tracciato ha conquistato 7 vittorie nella top class. Buone chance anche per l’altro Yamaha Vinales.

Fondamentali le qualifiche: a Jerez nove volte su dieci si vince partendo in pole position. E quella di sabato prossimo sarà più caliente del solito.

Classifica piloti prima del GP di Jerez (Spagna)

  1. Andrea Dovizioso 46
  2. Marc Marquez 45
  3. Maverick Vinales 41
  4. Johann Zarco 38
  5. Cal Crutchlow 38
  6. Andrea Iannone 31
  7. Valentino Rossi 29
  8. Jack Miller 26
  9. Tito Rabat 22
  10. Danilo Petrucci 21
  11. Daniel Pedrosa 18
  12. Alex Rins 16
  13. Hafizh Syahrin 9
  14. Pol Espargaro 8
  15. Jorge Lorenzo 6
  16. Aleix Espargaro 6
  17. Franco Morbidelli 6
  18. Takaaki Nakagami 5
  19. Scott Redding 4
  20. Alvaro Bautista 4
  21. Karel Abraham 1
  22. Xavier Simeon 0
  23. Bradley Smith 0
  24. Thomas Luthi 0
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Ecco cosa ho visto nella Cisgiordania strangolata dal regime di Netanyahu (di L. Boldrini)
Esteri / Trump fa pubblicare sul sito della Casa Bianca un registro degli articoli "falsi e fuorvianti"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Ecco cosa ho visto nella Cisgiordania strangolata dal regime di Netanyahu (di L. Boldrini)
Esteri / Trump fa pubblicare sul sito della Casa Bianca un registro degli articoli "falsi e fuorvianti"
Esteri / Arrestati l'ex ministra Mogherini e l'ex ambasciatore Sannino: "Frode sui programmi di formazione per giovani diplomatici"
Esteri / Chi è l’ammiraglio Cavo Dragone, che ipotizza un “attacco preventivo” della Nato contro la Russia
Esteri / Unhcr lancia la campagna “Emergenza Inverno”: la testimonianza di Hamoud, padre di quattro figli in Siria
Esteri / Il New York Times pubblica un articolo sulla salute di Trump, lui si infuria: "Sto benissimo"
Esteri / La Corte Ue: “Il matrimonio gay celebrato in un Paese membro va riconosciuto”
Esteri / Il prezzo della pace tra Ucraina e Russia: ecco cosa prevedono il piano Trump e la controproposta europea
Esteri / Zohran Kwame Mamdani, un socialista a New York