Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Ecco “Colors”, l’inno ufficiale dei Mondiali di Russia 2018 | VIDEO

Ad inciderlo Jason Derulo e Maluma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Mag. 2018 alle 17:53 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:56
0
Immagine di copertina
Una scena del video di Colors, l'inno ufficiale dei Mondiali 2018

Si intitola “Colors” l’inno dei Mondiali di Russia 2018. Un brano per celebrare le differenze culturali e della bellezza del mondo. A cantarlo Jason Derulo, star pop e R&B, insieme a Maluma, celeberrimo voto reggaeton.

“Siamo stati creati tutti uguali, un’unica razza ed è quella umana. Non vedo l’ora di vedervi tutti ballare”, canta Derulo. Il video ufficiale di Colors è stato rilasciato qualche settimana fa e conta già più di 50 milioni di visualizzazioni su youtube tra i canali di Derulo e Maluma.

Non è ancora ufficiale, ma il duo potrebbe esibirsi durante la cerimonia d’inaugurazione prevista a Mosca il 14 giugno, prima della partita inaugurale Russia-Arabia Saudita.

Ma non finisce qui: il Mondiale russo, come i precedenti, vedrà anche la presenza di una canzone ufficiale che si chiamerà “Live It Up” e verrà cantata da Will Smith, Nicky Jam e Era Istrefi. Il brano sarà prodotto da Diplo e verrà diffuso il prossimo 7 giugno.

Will Smith e soci si esibiranno poi a Mosca prima della finale del Mondiale prevista il 15 luglio.

Insomma, due canzoni che molto probabilmente diventeranno dei veri e propri tormentoni estivi come d’altronde è capitato anche ai loro predecessori come “Un estate italiana”, “Waka Waka” e “la Copa della vida”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.