Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:13
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Gp Silverstone (Gran Bretagna) | Formula 1 | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica piloti

Immagine di copertina
Le monoposto della Formula 1

Domenica 8 luglio alle 15,10 la gara sul circuito inglese

GP Silverstone (Gran Bretagna) | Formula 1 | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica piloti

Domenica 8 luglio alle ore 15,10 ha preso il via il Gp di Silverstone, in Inghilterra, gara valida per la decima prova del Mondiale di F1.

Il Gran Premio è stato vinto dalla Ferrari di Sebastian Vettel, davanti a Hamilton. Terza l’altra Ferrari di Raikkonen, quarto Bottas.

Ecco l’ordine di arrivo dei primi 10 piloti, quelli che sono andati a punti.

Ordine di arrivo

  1. VETTEL S. Ferrari
  2. HAMILTON L. Mercedes
  3. RAIKKONEN K. Ferrari
  4. BOTTAS V. Mercedes
  5. RICCIARDO D. Red Bull
  6. HULKENBERG N. Renault
  7. OCON E. Sahara Force
  8. ALONSO F. McLaren
  9. MAGNUSSEN K. Haas
  10. GASLY P. Red Bull

Classifica piloti

VETTEL S. Ferrari – 171

HAMILTON L. Mercedes – 163

RAIKKONEN K. Ferrari – 116

RICCIARDO D. Red Bull – 104

BOTTAS V. Mercedes – 104

VERSTAPPEN M. Red Bull – 103

HULKENBERG N. Renault – 40

MAGNUSSEN K. Haas – 39

ALONSO F. McLaren – 37

SAINZ JR C. Renault28 -28

Qualifiche

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio di Gran Bretagna. Il pilota anglo-caraibico della Mercedes ha fermato il cronometro a 1’25″892 (record della pista) e partirà davanti a tutti per il quarto anno di fila.

Al suo fianco, più lento di appena 44 millesimi, Sebastian Vettel con Kimi Raikkonen terzo a 0″098. Il finlandese partirà dalla seconda fila assieme all’altra Mercedes del connazionale Valtteri Bottas, quinto e sesto Max Verstappen e Daniel Ricciardo su Red Bull.

GP Silverstone (Gran Bretagna) | Formula 1 | Dove vederlo

Tutti in pista. Dopo il weekend austriaco, la Formula 1 fa tappa in Inghilterra. Domenica 8 luglio alle ore 15,10 prende il via il GP d’Inghilterra 2018 sul circuito di Silverstone, decima prova del Mondiale di F1.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il Gran Premio di Silverstone di Gran Bretagna •

Dove vederlo in tv

Il GP di Silverstone (Inghilterra) 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport F1: prove libere (venerdì e sabato), qualifiche (sabato) e gara (domenica) saranno trasmesse integralmente.

Il GP d’Inghilterra sarà visibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, sul canale TV8: le qualifiche saranno trasmesse sabato 7 luglio alle ore 19.00; domenica 8 luglio, alle 18.00, invece la gara.

Dove vederlo in streaming

Il GP di Silverstone (Inghilterra) sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili.

 

Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump finisce sui passaporti Usa: il volto del presidente sarà stampato sui documenti in edizione limitata
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump finisce sui passaporti Usa: il volto del presidente sarà stampato sui documenti in edizione limitata
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Esteri / Il medico di Gaza in carcere in Israele senza processo: domani Hussam Abu Safiya rischia altri sei mesi di prigione
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Esteri / "Il ministro degli Esteri dell'Iran atteso in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa"
Esteri / Meta licenzierà un dipendente su 10 per finanziare gli investimenti nell’Intelligenza artificiale