Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:13
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Gp Austria | Formula 1 | Verstappen vince il Gp d’Austria | Ordine d’arrivo | Classifica piloti

Immagine di copertina
Le monoposto della Formula 1

Domenica 1 luglio alle 15,10 la gara sul gp d'Austria

GP Austria (circuito di Spielberg – Red Bull Ring) | Formula 1 | Risultato | Classifica aggiornata

Domenica 1 luglio alle ore 15,10 le monoposto di Formula 1 si sono date battaglia sul Gp d’Austria.

Verstappen, Red Bull, vince il Gp d’Austria. Raikkonen secondo e terzo Vettel, che va in testa al mondiale. Seguono Grosjean, Magnussen, Perez, Ocon, Alonso, Ericsson e Leclerc.

Classifica

VETTEL S. Ferrari – 146

HAMILTON L. Mercedes – 145

RAIKKONEN K. Ferrari – 101

RICCIARDO D. Red Bull – 96

VERSTAPPEN M. Red Bull – 93

BOTTAS V. Mercedes – 92

MAGNUSSEN K. Haas – 37

ALONSO F. McLaren – 36

HULKENBERG N. Renault – 34

SAINZ JR C. Renault28 -118

GP Austria (circuito di Spielberg – Red Bull Ring) | Formula 1

Niente pausa. Dopo il weekend francese, la Formula 1 fa tappa in Austria. Domenica 24 giugno alle ore 15,10 prenderà il via il GP d’Austria 2018 sul circuito di Spielberg – Red Bull Ring, nona prova del Mondiale di F1. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il Gran Premio d’Austria •

Dove vederlo in tv

Il GP d’Austria 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport F1: prove libere (venerdì e sabato), qualifiche (sabato) e gara (domenica) saranno trasmesse integralmente.

Il GP d’Austria sarà visibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, sul canale TV8: le qualifiche saranno trasmesse il 30 giugno alle ore 19.00; domenica 1 luglio, alle 18.00, invece la gara.

Dove vederlo in streaming

Il GP d’Austria sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili.

Previsioni

Circuito particolare quello austriaco. Un tracciato “Stop&Go” fatto di accelerazioni e frenate, dove la trazione e la potenza della power unit saranno molto importanti. Difficile indicare dei favoritissimi anche se il Luis Hamilton visto in Francia preoccupa e non poco il ferrarista Sebastian Vettel e le Red Bull.

Classifica piloti

1. Lewis Hamilton (Mercedes) 145

2. Sebastian Vettel (Ferrari) 131

3. Daniel Ricciardo (Red Bull) 96

4. Valtteri Bottas (Mercedes) 92

5. Kimi Raikkonen (Ferrari) 83

6.  Max Verstappen (Red Bull) 68

7. Niko Hulkenberg (Renault) 34

8. Fernando Alonso (McLaren) 32

9. Carlos Sainz (Renault) 28

10. Magnussen (Haas) 27

Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump finisce sui passaporti Usa: il volto del presidente sarà stampato sui documenti in edizione limitata
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump finisce sui passaporti Usa: il volto del presidente sarà stampato sui documenti in edizione limitata
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Esteri / Il medico di Gaza in carcere in Israele senza processo: domani Hussam Abu Safiya rischia altri sei mesi di prigione
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Esteri / "Il ministro degli Esteri dell'Iran atteso in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa"
Esteri / Meta licenzierà un dipendente su 10 per finanziare gli investimenti nell’Intelligenza artificiale