Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Verona-Livorno streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie B

Di Donato De Sena
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 12:41 Aggiornato il 29 Apr. 2019 alle 20:51
0
Immagine di copertina

Verona Livorno streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie B | Dazn | Mercoledì primo maggio 2019

VERONA LIVORNO STREAMING – Una squadra che lotta per conquistare un posto per i playoff e una squadra che si batte per conquistare preziosi punti salvezza. È lo scenario di Verona-Livorno, una delle partite più interessanti della 36esima giornata del campionato di Serie B 2018/2019, in programma alle ore 15 di mercoledì 1 maggio allo stadio Marcantonio Bentegodi della città scaligera. Qui elenchiamo le principali informazioni su come vedere il match in tv, in diretta e in live streaming.

Dove vedere Verona Livorno in tv e live streaming

Come di consueto, come tutte le partite del campionato, anche l’incontro tra Verona e Livorno verrà trasmesso su Dazn, il servizio di streaming arrivato quest’anno in Italia, che per ogni giornata tre offre incontri del campionato di Serie A, tutte le partite di Serie B, in HD e da diversi dispositivi (qui abbiamo spiegato nei dettagli come funziona).

L’abbonamento a Dazn ha un costo di 9,99 euro mensili e consente di seguire eventi calcistici e di altri sport da diversi di dispositivo connesso ad Internet, come smart tv, smartphone, tablet, Pc, Mac, game console come Xbox One e PlayStation 4.

Una volta scaricata l’app, o una volta connessi al sito, gli abbonati possono seguire le partite in esclusiva in esclusiva diretta, in streaming live, ma hanno a portata di clic anche gli highlights on demand. Oltre a Serie A e Serie B Dazn consente di seguire anche Liga, Ligue 1, Coppa di Lega Inglese, Coppa d’Africa, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, UFC, MLB ed NHL.

Verona Livorno streaming | Dazn | Sky Q | Mediaset Premium

L’app e il sito non sono comunque l’unico modo per avere accesso alle dirette esclusive di Dazn. Si può accedere al servizio anche attraverso altri servizi come Sky Q e l’offerta streaming di Mediaset. Sky Q è un servizio di Sky che dà la possibilità agli abbonati di usufruire dei servizi del proprio abbonamento da più televisori e dispositivi portatili. E da Sky Q è possibile accedere anche a Dazn, dalla sezione app.

Contemporaneamente Mediaset consente di assistere, sempre in diretta, ai match di Dazn attraverso servizi streaming come Premium Play, Premium Online e Infinity. Precisamente, come spiega il sito ufficiale, i clienti Premium che hanno un pacchetto calcio attivo hanno incluso nel loro abbonamento anche l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma Dazn, senza costi aggiuntivi. Ogni abbonato di Infinity invece, come indica anche in questo caso il sito ufficiale del servizio, può integrare il suo piano inserendo anche Dazn, ma con un costo aggiuntivo.

Ricordiamo, per chi ama seguire il calcio via Internet dai suoi dispositivi mobili, che su Tpi abbiamo già elencato tutti i siti legali dove vedere le partite di calcio in streaming, in diretta, con un’ottima qualità dell’immagine.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.