Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Germania-Romania, dove vedere la semifinale dell’Europeo Under 21 in streaming e in diretta tv

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 27 Giu. 2019 alle 12:30 Aggiornato il 27 Giu. 2019 alle 12:31
0
Immagine di copertina

Germania Romania Under 21 streaming live e diretta tv: dove vedere la semifinale dell’Europeo U21 2019

GERMANIA ROMANIA STREAMING TV – Questo pomeriggio, giovedì 27 giugno 2019, allo stadio Dall’Ara di Bologna a partire dalle 18 va in scena la partita Germania-Romania, prima delle due semifinali degli Europei Under 21 in corso in Italia.

Al termine del match, dunque, si conoscerà il nome della prima finalista della competizione europea. Che, assieme alla vincente tra Spagna e Francia (stasera alle 21) si contenderà la vittoria finale.

Tutto quello che c’è da sapere sull’Europeo Under 21 del 2019

Francia-Romania 0-0: il temuto biscotto condanna l’Italia Under 21

Quella di stasera sarà una partita dai mille rimpianti per i tifosi italiani: la nostra Nazionale, arrivata seconda nel gruppo A proprio alle spalle della Spagna (contro cui abbiamo però vinto 3-1), non è riuscita a qualificarsi alle semifinali come migliore seconda. Impresa riuscita, invece, proprio alla Romania.

Ma dove vedere Germania Romania U21 in tv e in live streaming? Su Sky Sport o su Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Germania Romania streaming live Under 21: dove vedere la partita in diretta tv | Europeo U21 2019

La partita Germania-Romania sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, nel pomeriggio, a partire dalle 17.45. Se volete vedere la semifinale degli Europei Under 21, dunque, vi basta andare sul canale 2 o 502 (in HD) del vostro digitale terrestre, o sul canale 102 di Sky.

Previsto come sempre un ampio pre e post partita con ospiti, interviste e tanto altro. Calcio d’inizio alle ore 21.

I CONVOCATI DELL’ITALIA PER L’EUROPEO UNDER 21

Germania Romania streaming live | Dove vederla su pc, smartphone e tablet | Europeo U21 2019

Il match tra Germania e Romania U21 Sarà visibile anche in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay.it. Per accedere, basta collegarsi al sito (o scaricare l’app per Android e iOS) e registrarsi (gratuitamente) con mail o social network.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le partite dell’Europeo Under 21 in streamingecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO DELL’EUROPEO UNDER 21 2019

Germania Romania streaming live | La favorita

Secondo i bookmakers, a essere favorita è la Germania: la vittoria dei tedeschi infatti è fissata a 1.66 da Bet365, mentre il pareggio si attesta a 4.00 per William Hill e una vittoria della Romania, per Snai, vale 4.50 volte la posta giocata.

Germania Romania streaming live | Le probabili formazioni | Chi gioca stasera?

Ma chi giocherà la delicata partita di questa sera? Di seguito, le probabili formazioni della sfida tra le Nazionali Under 21 di Germania e Romania:

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Mittlestadt, Tah, Baumgartl, Klostermann; Neuhaus, Eggestein, Dahoud; Oztunali, Waldschmidt, Richter.

Allenatore: Kuntz

ROMANIA (4-2-3-1): Radu; Stefan, Pascanu, Nedelcearu, Manea; Cicaldau, Baluta; Ivan, Hagi Jr, Man; Puscas.

Allenatore: Radoi

ARBITRO: Grinfeld (Israele)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.