Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Colombia Cile streaming live, diretta tv e replica: dove vedere la partita di Copa America 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 28 Giu. 2019 alle 20:00
0
Immagine di copertina
Il Cile è campione in carica della Copa America

Colombia Cile streaming live, diretta tv e replica: ecco dove vedere la partita della Copa America 2019

COLOMBIA CILE STREAMING TV – Questa notte, all’1 (ora italiana) Colombia e Cile si sfidano all’Arena Corinthians (San Paolo, Brasile) per i quarti di finale della Copa America 2019. Dopo la fasi a gironi, infatti, la Coppa America entra nel vivo con i quarti di finale: chi accederà alle semifinali?

Nella partita di stasera – o meglio, di stanotte – si sfidano due formazioni molto in forma. Da un lato la Colombia, capace di vincere tutte e tre le partite del suo girone, battendo anche la più quotata Argentina e qualificandosi come prima; dall’altro il Cile, che ha vinto due partite su tre (sconfitto dall’Uruguay) del girone, ma che rimane una delle squadre favorite per la vittoria finale.

D’altronde, la nazionale cilena è campione in carica, avendo vinto le ultime due edizioni della Copa America. Chi avrà la meglio tra Cile e Colombia se la vedrà, in semifinale, contro la vincente tra Uruguay e Perù.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA COPA AMERICA 2019

Ma dove vedere Colombia Cile in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio.

Dove vedere Colombia Cile in tv e live streaming

La sfida verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)

La piattaforma, specializzata in eventi sportivi live, ha infatti acquistato i diritti per l’Italia dell’intera Copa America 2019. Calcio d’inizio all’1 di notte (nella notte tra il 28 e il 29 giugno).

Come sempre Dazn offrirà una copertura capillare dei suoi eventi. La Copa America 2019 vede in campo dodici nazionali, tra cui le due “ospiti” Qatar e Giappone.

La fase a gironi si è conclusa martedì 25 giugno 2019, mentre quella a eliminazione diretta inizierà oggi, venerdì 28 giugno, con i quarti di finale. L’appuntamento con la finalissima, invece, è per domenica 7 luglio alle ore 22:00 dallo storico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

L’ALBO D’ORO DELLA COPA AMERICA

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le partite della Copa America 2019, come Colombia Cile, in streamingecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Se tuttavia non riuscite a vedere la partita in diretta, dato l’orario a dir poco proibitivo, non avete nulla da temere. Per vostra fortuna potete rivedere il match in replica quando volete fin da subito dopo il fischio finale, grazie alla funzione on demand di Dazn. Da domani, dunque, potete rivedere Colombia Cile in replica quando volete e da dove volete.

Colombia Cile streaming live | Le probabili formazioni | Chi gioca?

Chi giocherà questa sera? Ecco le probabili formazioni di Colombia Cile:

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Medina, Mina, D. Sánchez, Tesillo; Cuadrado, Barrios, Uribe; Rodriguez, Falcao, Martinez.

Ct: Queiroz

CILE (4-3-3): Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Aránguiz, Pulgar, Vidal; Fuenzalida, Vargas, Sánchez.

Ct: Rueda

IL CALENDARIO DELLA COPA AMERICA 2019

IL SITO DI DAZN

I GIRONI DELLA COPA AMERICA 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.