Arsenal Valencia streaming live e diretta tv: come e dove vedere la semifinale di Europa League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 09:44
0
Immagine di copertina

Arsenal Valencia streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la semifinale d’andata di Europa League

ARSENAL VALENCIA STREAMING TV – Questa sera, giovedì 2 maggio 2019, alle ore 21.00 Arsenal e Valencia si sfidano all’Emirates Stadium di Londra per la gara d’andata delle semifinali dell’Europa League 2018-2019.

Partita attesissima da entrambe le squadre che puntano al bottino: la vittoria del trofeo europeo che renderebbe importante una stagione altrimenti “normale”.

Dove vedere la partita in tv? Sky Sport? Rai? Dazn? Tv8? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte sulla partita di Europa League:

Arsenal Napoli streaming live | Dove vederla in tv

La gara di Europa League, valida per le semifinali, tra Arsenal e Valencia andrà in onda sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport. Niente diretta in chiaro: su Tv8 andrà infatti l’altra semifinale tra Eintracht e Chelsea.

Previsto – come sempre – un ampio pre e post partita con tutte le interviste ai protagonisti.

Il calcio d’inizio di Arsenal Valencia è fissato alle ore 21.00 di oggi 2 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Arsenal Valencia streaming tv | Dove vederla in live streaming

La gara sarà trasmessa anche in live streaming. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno Arsenal Valencia in streaming in maniera del tutto legale: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Arsenal Valencia streaming tv | Le probabili formazioni

Chi giocherà stasera? Nell’Arsenal, Emery spera di recuperare Monreal. Sicuramente out Ramsey. Qualche dubbio di formazione per il Valencia. Out l’ex Inter Kondogbia e il russo Cheryshev (per entrambi stagione finita). In difesa Roncaglia, Diakhaby e Gabriel Paulista si giocano una maglia accanto a Garay.

Ecco le probabili formazioni di Arsenal e Valencia per la sfida in programma all’Emirates Stadium di Londra:

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Mustafi; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Aubameyang, Lacazette.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Gabriel Paulista, Toni Lato; Ferran Torres, Dani Parejo, Carlos Soler, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Gameiro.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.