Me

Fiorentina-Sassuolo streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

Di Donato De Sena
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 12:04 Aggiornato il 29 Apr. 2019 alle 20:54
Immagine di copertina

Fiorentina Sassuolo streaming live | Diretta | In tv | Dove vedere la partita | Serie A | | Sky | Lunedì 29 aprile 2019

FIORENTINA SASSUOLO STREAMINGFiorentina-Sassuolo è l’ultima partita in programma della 34esima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Alle ore 21 di lunedì 29 aprile allo stadio Artemio Franchi di Firenze i viola allenati da Vincenzo Montella e i neroverdi guidato da Roberto De Zerbi, che hanno ottenuto finora 40 e 38 punti, s’incontrano per un match che ha poco da dire in termini di classifica. Qui riportiamo per principali informazioni per seguire la sfida in tv, in diretta e in streaming live.

Fiorentina Sassuolo in tv | Sky

La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Dunque, per seguire l’incontro bisogna dunque essere abbonati alla piattaforma a pagamento e non è possibile assistere al match in tv né in chiaro, né attraverso il servizio streaming di Dazn.

In particolare la sfida tra toscani ed emiliani sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (disponibile al numero 202 della piattaforma satellitare e al numero 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport 251. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi con commento di Massimo Ambrosini e a bordocampo Marco Nosotti.

Fiorentina Sassuolo live streaming | Sky Go | Now Tv

Ovviamente, come di consueto, sarà disponibile una diretta streaming, un live streaming, di Fiorentina-Sassuolo attraverso il servizio di streaming Sky Go, che Sky offre a tutti gli abbonati. Sky Go permette di vedere tutti i programmi della piattaforma, dopo aver scaricato l’app, sui dispositivi connessi ad Internet come smartphone, tablet, Pc e Mac. Non è però l’unica opzione.

Altra soluzione per vedere la partita dal web è Now Tv, servizio di streaming on-demand e live, disponibile con un abbonamento mensile, che consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky, come film e serie tv e programmi di intrattenimento. Per quanto riguarda la Serie A Now Tv offre 7 partite su 10 per ogni giornata della massima serie italiana. Ma è disponibile anche tutta la Champions League e l’Europa League, il campionato inglese e quello tedesco.

Per gli appassionati che di calcio che vogliono seguire lo sport più seguito d’Italia in streaming su TPI abbiamo elencato tutti i siti dove vedere le partite di calcio in streaming, con un’ottima qualità e in modo del tutto legale.