Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Vite in fuga 2: ci sarà una seconda stagione? Le anticipazioni

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Dic. 2020 alle 18:12
1
Immagine di copertina

Vite in fuga 2: ci sarà una seconda stagione? Le anticipazioni

Per la serie tv di Rai 1 Vite in fuga è prevista una seconda (2) stagione? I tanti fan della fiction andata in onda oggi – 7 dicembre 2020 – con l’ultima puntata se lo stanno chiedendo. Al momento la Rai non ha fornito informazioni ufficiali in merito a un sequel. Di certo però qualcuno ci sta pensando visti gli ottimi risultati di ascolti nelle sei puntate trasmesse su Rai 1 in prima serata. Da capire poi se la trama si possa prestare per una seconda stagione. Per il momento non ci resta che aspettare.

Il finale di stagione

Ma come è finita la prima stagione di Vite in fuga in onda oggi, 7 dicembre, su Rai 1? Nell’ultima puntata della fiction il rapporto tra Silvia e Claudio ha subito una frattura importante, al punto che la donna ha deciso di prendere le distanze da suo marito, desiderosa di voltare pagina e cambiare definitivamente vita dopo tutti gli intrighi e gli inganni dell’ultimo periodo. Eppure la trama del finale di stagione di Vite in fuga ha visto i due coniugi Caruana ritrovarsi ancora una volta ad aver bisogno l’uno dell’altra. Silvia, quindi, è dovuta tornare di nuovo sui propri passi e lo ha fatto per il bene delle persone più importanti della sua vita: i suoi due figli. Claudio e Silvia, infatti, sono stati costretti a mettere una “toppa” sul proprio rapporto a causa della scomparsa dei due ragazzi…

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.