Vi presento Joe Black: tutto quello che c’è da sapere sul film
Vi presento Joe Black: trama, cast e streaming del film
Questa sera, sabato 1 gennaio 2022, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Vi presento Joe Black, film del 1998 diretto da Martin Brest, remake del film del 1934 La morte in vacanza, già precedentemente riproposto nel 1971 con lo stesso nome dell’originale. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
William “Bill” Parrish, magnate delle telecomunicazioni, è un uomo che ha tutto dalla vita: denaro, successo e una splendida famiglia. La sua idilliaca realtà viene improvvisamente sconvolta dall’arrivo di uno sconosciuto. Quest’ultimo è la Morte, venuta sulla Terra perché incuriosito dalle emozioni riguardo all’amore decantate da Bill, che alla fine del viaggio porterà con sé. La Morte viene presentata da Bill alla famiglia come Joe Black e piace a tutti. La secondogenita di Bill, Susan, aveva conosciuto il ragazzo, di cui la Morte ha preso il corpo, a una tavola calda e le era piaciuto. Susan però non riconosce in Joe l’uomo che aveva incontrato e se ne allontana. Più tardi, trascorrendo del tempo assieme a lui, impara ad apprezzarlo e inizia una grande storia d’amore.
Vi presento Joe Black: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Vi presento Joe Black, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Brad Pitt: Joe Black/Ragazzo della caffetteria/La Morte
- Anthony Hopkins: Bill (William) Parrish
- Claire Forlani: Susan Parrish
- Jake Weber: Drew
- Marcia Gay Harden: Allison Parrish
- Jeffrey Tambor: Quince
- David S. Howard: Eddie Sloane
Streaming e tv
Dove vedere Vi presento Joe Black in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 1 gennaio 2022 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.