Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Valentina Galli, chi è la tentatrice di Temptation Island Vip 2019

Valentina Galli. Credit: Instagram/Valentina Galli
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 23 Set. 2019 alle 17:01

Chi è Valentina Galli, a Temptation Island Vip 2019 nel ruolo di single

Una delle tentatrici più in vista di questa edizione di Temptation Island 2019 è Valentina Galli. Classe 1992, Valentina arriva nel villaggio dei fidanzati nelle vesti della single tentatrice dopo essere passata per gli studi di Canale 5. Ma chi è Valentina Galli? Proviamo a scoprire di più sul suo conto.

Valentina Galli, chi è la tentatrice di Temptation Island Vip 2019

La bellissima 27enne marchigiana si è fatta conoscere al grande pubblico come corteggiatrice del tronista Luigi Mastroianni, a Uomini e Donne. Qui è stato lui, Luigi a notarla, mentre lei era arrivata tra le corteggiatrici dei nuovi tronisti.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island Vip 2019

Insomma, sembrava sbocciato l’amore tra la corteggiatrice e il tronista e, invece, alla fine – come nel più classico dei triangoli – lui ha scelto l’altra e lei è rimasta con il cuore spezzato. Non troppo a lungo, però. Perché Maria De Filippi ha pensato di risollevare il morale della bellissima 27 di San Benedetto del Tronto facendole vestire i panni della tentatrice nel programma cult di Canale 5 che vede partecipare coppie di vip che mettono alla prova il loro amore.

Oltre alla carriera televisiva, Valentina nella vita fa altro: secondo la descrizione del programma di Mediaset, nella vita sarebbe una designer e imprenditrice, anche se sul suo profilo di Instagram la bio recita altro. Modella e attrice, si legge sui social, dove si possono trovare decine e decine di foto in cui la bellissima Valentina Galli appare senza veli (o quasi), mettendo in mostra senza troppe remore le sue forme mozzafiato.

Valentina Galli. Credit: Instagram/Valentina Galli
Le coppie in gara di Temptation Island Vip 2019

Quello che non mostra sui social è la sua laurea in Architettura. È proprio durante il periodo delle lezioni all’università che la bella 27enne ha iniziato a fare l’indossatrice e la modella, per mantenersi da sola.

Non sappiamo molto della vita sentimentale della tentatrice di Temptation Island 2019 prima di arrivare davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Quel che sembra certo è che ha avuto una relazione importante con un ragazzo di qualche anno, poi tra di loro è finita e lei ha iniziato a frequentare un altro. Infine è arrivato Luigi. I due sembravano davvero affiatati e Valentina Galli credeva davvero di poter uscire dal programma di Maria De Filippi insieme a lui.

Tutti i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip

Valentina Galli a Temptation Island Vip 2019: le coppie in gara

Ecco i profili delle sei coppie di Temptation Island Vip 2019:

Al posto di Ciro e Federica, eliminati dopo la prima puntata, sono entrati Gabriele Pippo (produttore discografico e figlio di Pippo Franco) e la fidanzata Silvia Tirado. (qui tutto quello che c’è da sapere sulla coppia).

Dove vedere in diretta tv e in streaming Temptation Island Vip 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version