Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Temptation Island 2020, le anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda il 30 luglio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Lug. 2020 alle 17:58

Temptation Island 2020, le anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda il 30 luglio

TEMPTATION ISLAND 2020 ANTICIPAZIONI – Questa sera, giovedì 30 luglio 2020, va in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island, il programma più atteso dell’estate la cui edizione corrente è un ibrido tra Vip e Nip: concorrenti famosi (come Antonella Elia) e altri mai sentiti nominare. Tutti con un filo rosso ad unirli: la ricerca di solidità in una relazione. E quale trampolino migliore per mettersi alla prova, se non quello di Maria De Filippi?. Vediamo quali sono le anticipazioni della sesta e ultima puntata, in onda questa sera, 30 luglio, alle ore 21,25 su Canale 5.

Tutto su Temptation Island: cast, tentatori, tentatrici, coppie, location, streaming

Le anticipazioni della sesta puntata

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020 in onda stasera Pietro Delle Piane (il fidanzato di Antonella Elia) verrà chiamato a rispondere del bacio dato alla single Beatrice. Antonella Elia urlerà: “Non ti avvicinare, vai lontano” e ancora: “Non mi toccare, schifoso. Non sto scherzando”. Lui spiega: “Beatrice potrebbe essere mia nipote” e la Elia risponderà tirandogli uno schiaffo. Pietro: “Se ho detto tutte quelle cose, è perché si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo”. Come andrà a finire?

Cos’è successo nella precedente puntata? Il riassunto

Intanto il conduttore di Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia, ha annunciato: “Vi posso anticipare che ci troveremo davanti a innumerevoli colpi di scena”. Ecco quindi i restanti falò di confronto. Gli spettatori assisteranno al chiarimento tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Lei vorrebbe un figlio dal suo compagno, lui non si sente pronto per un passo simile. Stasera vedremo se i due decideranno di uscire insieme dal reality o se prenderanno strade separate. Falò di confronto anche per Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. L’ex calciatore è apparso deluso dalla fidanzata, che più volte ha rimarcato di non volersi trasferire da lui. “Non ne vale la pena”. Per sapere cosa succederà questa sera a Temptation Island 2020, sintonizzatevi tutti su Canale 5 dalle ore 21,25.

Leggi anche: 1. Cast, tentatori, tentatrici, coppie, location, streaming; 2. L’incredibile serie di cattiverie dette da Pietro sulle sua fidanzata Antonella Elia (fermatelo)

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version