Covid ultime 24h
casi +24.036
deceduti +297
tamponi +339.635
terapie intensive +50

Techetechetè superstar: stasera 27 luglio 2019 protagoniste Mina e Raffaella Carrà

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Lug. 2019 alle 18:28 Aggiornato il 27 Lug. 2019 alle 19:05
0
Immagine di copertina

Techetechetè Superstar: stasera 27 luglio 2019 protagoniste Mina e Raffaella Carrà su Rai 1

Torna questa sera, sabato 27 luglio 2019, Techetechetè Superstar, la trasmissione estiva di Rai 1 che nell’appuntamento del sabato propone come di consueto uno speciale in prima serata dedicato a volti noti dello spettacolo e della televisione italiana. Protagonisti della puntata di stasera sono due mostri sacri amatissimi dal pubblico: Mina e Raffaella Carrà. La trasmissione infatti prende il nome di Pronto Raffaella? Sono Mina! Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Techetechetè Superstar.

Techetechetè Superstar: le anticipazioni della puntata di stasera dedicata a Mina e Raffaella Carrà

Due icone uniche dello spettacolo e della musica italiana, che hanno fatto impazzire diverse generazioni e sono ancora oggi delle autentiche leggende: stiamo parlando di Mina e Raffaella Carrà, protagoniste della puntata di stasera 27 luglio 2019 di Techetecheté Superstar. Appuntamento in prima serata su Rai 1 dalle 20.35.

Come sempre, attingendo agli sterminati archivi delle Teche Rai, ripercorreremo le carriere di queste due grandi artiste. Le canzoni ma anche i programmi tv che hanno segnato gli anni Sessanta e Settanta del nostro Paese.

Una staffetta ideale tra le due primedonne della nostra televisione, attraverso le immagini più significative legate al mondo della tv. Riascolteremo le loro canzoni e rivedremo i videoclip del passato, per due artiste che ancora oggi sono sulla cresta dell’onda.

In particolare Mina e Raffaella Carrà hanno condotto insieme Milleluci, programma del sabato sera andato in onda nel 1974, con la regia di Antonello Falqui.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Appuntamento dunque sabato 27 luglio 2019 dalle 20.35 su Rai 1, con una puntata speciale di Techetechetè dedicata a Mina e Raffaella Carrà. A seguire, dalle 22.30, andrà in onda il film C’era una volta studio 1.

La trasmissione si conferma un grande successo dell’estate. La scorsa puntata è stata dedicata a Gianni Morandi. Rai 1 è visibile al tasto 1 del telecomando sul digitale terrestre, anche in HD al tasto 501. Per gli abbonati Sky, invece, la rete ammiraglia del servizio pubblico è visibile al canale 101 del decoder. Per chi non fosse a casa, nessun problema: Techetechetè superstar è visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, disponibile gratuitamente per pc, smartphone e tablet.

Con Rai Play è possibile recuperare tutti i contenuti in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

mina e raffaella carrà

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.