Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

T-34 Eroi d’acciaio: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Feb. 2021 alle 17:43
6
Immagine di copertina

T-34 Eori d’acciaio: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 12 febbraio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda T-34 Eroi d’acciaio, film del 2018 diretto da Aleksey Sidorov con una durata di 139 minuti che racconta una audace fuga. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola.

Trama

1941, Unione Sovietica. Le forze tedesche sono nei pressi di Mosca; un ufficiale carrista russo, Nikolay, alla sua prima missione, ha il compito di rallentare l’avanzata di una colonna di Panzer. Nonostante la disparità delle risorse, l’ufficiale, grazie alla propria intelligenza ed alle capacità del suo equipaggio, riesce a distruggere i carri armati nemici, ma rimane ferito ed è fatto prigioniero. Nell’ultimo anno di guerra, dopo una dura prigionia ed una sequenza di tentativi di fuga falliti, Nikolay è condannato a morte, ma l’esecuzione non ha luogo, perchè è riconosciuto dal colonnello delle SS, Jager, che lo aveva fronteggiato nel 1941, il quale, ricordando la sua abilità, gli salva la vita. Nikolay, al comando di altri tre uomini, dovrà condurre un carro armato modello T-34 all’interno di un poligono, per mettere alla prova le capacità e gli armamenti di una speciale forza corazzata tedesca, ultima speranza per il Reich. L’ufficiale sovietico accetta di collaborare, valutando l’ipotesi di sfruttare l’occasione per fuggire.

T-34 Eroi d’acciaio: il cast del film

Abbiamo visto la trama di T-34 Eroi d’acciaio, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori presenti:

  • Alexander Petrov
  • Irina Starshenbaum
  • Viktor Dobronravov
  • Vinzenz Kiefer
  • Yuriy Borisov
  • Anton Bogdanov
  • Artur Sopelnik
  • Pyotr Skvortsov

Streaming e tv

Dove vedere T-34 Eroi d’acciaio in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 12 febbraio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.