Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Stati Generali, le anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda su Rai 3

Giovedì 16 gennaio va in onda la sesta puntata: tutti gli ospiti

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Gen. 2020 alle 17:18
0
Immagine di copertina

Stati Generali, le anticipazioni della sesta puntata in onda su Rai 3

Anche questa sera, torna l’appuntamento con Stati Generali, il programma condotto da Serena Dandini. Quella di questa sera, giovedì 16 gennaio 2020, è la sesta puntata che porterà nelle case degli italiani un po’ d’attualità con tanta ironia.

Come ogni settimana, infatti, sarà presente un cast regolare e uno d’eccezione, con tanti ospiti sul divano rosso della Dandini.

Di seguito, le anticipazioni della sesta puntata di Stati Generali, in onda giovedì 16 gennaio 2020, in prima serata – a partire dalle 21:20 – su Rai 3.

Tutto sul programma di Serena Dandini: Stati Generali su Rai 3

Stati Generali, le anticipazioni: gli ospiti della quinta puntata

Si conclude questa sera Stati Generali: la sesta puntata sarà l’ultima. Secondo le anticipazioni, il programma di Rai 3 chiuderà la prima stagione con il Presidente del Consiglio Conte, con l’imitazione magistrale di Neri Marcoré. Massimo Stima, interpretato da Edoardo Ferrario, si congeda facendo il punto sulla complessa situazione del Paese alla ricerca di nuovi leader per il 2020.

Sabina Guzzanti invece mostrerà un quadro politico del nuovo anno con la “Piripacchia del PD”, mentre Martina dell’Ombra farà un annuncio bomba: sarà una delle tante donne al fianco di Amadeus per questa nuova edizione del Festival di Sanremo.

E poi sarà la volta di Germana Pasquero, alias Franca Leosini, che troverà una nuova vittima da torturare. Lucia Ocone, interpretando ancora una volta Winona la Rider, è una lavocatrice precaria del secondo millennio ed è l’annunciatrice anni ’80 del “L’almanacco del giorno dopo”.

Questa sera vedremo anche Valerio Mastandrea con il monologo “I figli ti invecchiano” di Mattia Torre, a cui si rifà il film “Figli”, dal 23 gennaio al cinema.

Ospite della Dandini a Stati Generali sarà anche Cristiana Capotondi, accompagnata dalle atlete del calcio femminile e dalla CT della Nazionale. E ancora vedremo anche Emanuela Fanelli.

In collegamento, Alessandro Di Battista (sempre Edoardo Ferrario) che parlerà del suo nuovo ruolo nel movimento e la Sigornina Vaccaroni (Cinzia Leone), per lei la festa è finita.

Stati Generali vi aspetta giovedì 16 gennaio 2020 in prima serata, ore 21:20, su Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.