Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:27
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini fa twerking in diretta | VIDEO

Immagine di copertina

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini fa twerking in diretta | VIDEO

La seconda puntata di Sanremo 2020 è andata in onda il 5 febbraio e ha visto presentare in gara i restanti 12 big: tra questi, indimenticabile la performance di Elettra Lamborghini, la seconda artista chiamata sul palco per presentare la sua “Musica (E il resto scompare)” che ha regalato al pubblico persino un piccolo twerking.

Dopo essersi schierata tra i giudici di The Voice of Italy, Elettra ha deciso di giocarsi il suo asso nella manica e ha puntato proprio a Sanremo. E lì, sul palco dell’Ariston, fasciata da una tuta argentata e pantaloncini ricoperti di rouches, la Lamborghini ha presentato all’Italia il suo brano e poi ha osato un piccolo twerking.

Lei, che è la regina del twerk (tecnica che consente di agitare fianchi e fondoschiena a ritmo di musica), era molto agitata all’idea di salire sul palco dell’Ariston. Ma il suo debutto a Sanremo ha sicuramente lasciato il segno.


Elettra Lamborghini a Sanremo: “Tanta emozione, ci tenevo tanto”

Terminata l’esibizione, subentra uno spumeggiante Fiorello: “Era così agitata”, ha spiegato ad Amadeus. “Ci tenevo tanto”, ha replicato tra l’imbarazzo e la soddisfazione Elettra.

Poi, in un’intervista con Radio2, ha spiegato: “Ero emozionatissima, ci tengo moltissimo a questa canzone perché parla della mia passione più grande, la musica”.

Il brano che ha portato al Festival è stato amore a prima vista. “Al primo ascolto mi sono così innamorata della canzone che ho voluto registrarla subito, anche se avevo 39 di febbre. Parla dell’importanza della musica e quindi la sento davvero mia”, ha spiegato in un’intervista.

Leggi anche:

Le pagelle di Selvaggia Lucarelli per la seconda serata del Festival di Sanremo
La playlist delle canzoni in gara di Sanremo su Spotify
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa della Vigilia di Natale 2025 con Papa Leone: orario inizio
TV / Il Volo – Incanto di Natale: tutto quello che c’è da sapere
TV / Una poltrona per due: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia la Messa della Vigilia di Natale 2025 con Papa Leone: orario inizio
TV / Il Volo – Incanto di Natale: tutto quello che c’è da sapere
TV / Una poltrona per due: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Hachiko – Il tuo migliore amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Messa in tv 24 dicembre 2025 (Vigilia di Natale), dove vedere su Rai 1 e Tv2000: orari, luogo, streaming
TV / Uno sguardo dal cielo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zootropolis: trama, cast e streaming del film Disney su Rai 2
TV / Ascolti tv martedì 23 dicembre: Cena di Natale, La notte nel cuore
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 23 dicembre
TV / Uno Rosso: tutto quello che c’è da sapere sul film