Me

Live Non è la D’Urso, gli ospiti della puntata del 22 maggio: in studio Eliana Michelazzo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Mag. 2019 alle 12:57 Aggiornato il 22 Mag. 2019 alle 20:52
Immagine di copertina

Live non è la D’Urso Eliana Michelazzo | Ospiti | Anticipazioni | Puntata 22 maggio 2019

LIVE NON È LA D’URSO ELIANA MICHELAZZO – Una puntata da non perdere quella di stasera di Live Non è la D’Urso, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso e in onda oggi 22 maggio 2019 su Canale 5. Al centro della trasmissione l’intervista esclusiva a Eliana Michelazzo, la manager di Pamela Prati.

Le anticipazioni della puntata di oggi di Live Non è la D’Urso

La Michelazzo, come anticipato in anteprima da TPI, racconterà da Barbara D’Urso questa sera che Mark Caltagirone non esiste. Rivelazioni bomba su quello che è il caso di gossip dell’anno: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”, dirà la Michelazzo oggi in tv su Canale 5.

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone

Live Non è la D’Urso in effetti ha trattato in lungo e largo il caso del matrimonio di Pamela Prati con tale Mark Caltagirone: prima facendo intervenire in diretta telefonica il presunto imprenditore romano, poi ospitando la scorsa settimana Pamela Prati.

Chi è Eliana Michelazzo

Live non è la D’Urso Eliana Michelazzo | Anticipazioni

Oggi l’intervista a Eliana Michelazzo nella puntata di stasera di Live Non è la D’Urso segnerà un’ulteriore svolta: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello”.

Simone Coppi, chi è il fantomatico marito di Eliana Michelazzo

Le novità sul caso non mancano. Come vi abbiamo anticipato, c’è stata una rottura tra Eliana Michelazzo e Pamela Prati, con quest’ultima che ha deciso di lasciare la Aicos Management, l’agenzia di cui era direttrice.

Inoltre l’ex regina del Bagaglino ha incontrato il suo avvocato e sarebbe intenzionata a raccontare presto la sua verità sul giallo di Mark Caltagirone che la vede coinvolta. La parola fine, insomma, è ancora lontana.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Dove vedere Live non è la D’Urso in streaming