Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Live non è la d’Urso: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 25 novembre

Torna Barbara d'Urso in prima serata con tanti nuovi ospiti nel suo salotto di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Nov. 2019 alle 16:35 Aggiornato il 25 Nov. 2019 alle 16:59

Live non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 25 novembre 2019 su Canale 5

Torna anche stasera, lunedì 25 novembre 2019, Live Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Come ogni settimana, spazio a ospiti di vario genere, dal mondo dello spettacolo ai cantanti, dai protagonisti del gossip agli esponenti politici.

La trasmissione, dopo il grande successo della passata edizione, dettato soprattutto dal clamore del caso Prati, in questa seconda stagione sta faticando dal punto di vista degli ascolti, tanto che Mediaset ha deciso di spostarlo dalla sua collocazione iniziale della domenica al lunedì.

Live non è la d’Urso si sposta al lunedì: il comunicato

Il format della trasmissione è quello ormai ben consolidato: tra gli elementi chiave sono le sfere, con la presenza di vari personaggi pronti a confrontarsi con l’ospite di turno, tra favorevoli e contrari, per l’accesissimo Uno contro tutti.

E ancora l’interazione con il pubblico a casa grazie al Live sentiment, vale a dire la possibilità per gli spettatori di dare il proprio “mi piace” e “non mi piace” attraverso l’app di MediasetPlay ed eleggere così il proprio preferito.

Gli ospiti della puntata di stasera di Live Non è la D’Urso

Ma quali sono le anticipazioni di questo lunedì, 25 novembre 2019? Quali ospiti intratterranno il pubblico di Canale 5?

Live non è la D’Urso anticipazioni: gli ospiti della puntata di oggi

Una puntata come sempre molto ricca di temi e ospiti quella di stasera. In studio ci saranno l’attrice Simona Izzo insieme a suo marito Ricky Tognazzi. I due affronteranno le temutissime sfere di Live. Inoltre tra gli argomenti maggiormente trattati in questo periodo dalla trasmissione di Barbara d’Urso, come il rapporto tra sesso e fede.

In studio torna Paolo Brosio, che incontrerà una ragazza nata da una storia d’amore tra un prete e una suora. Altro tema molto caro è quello dei vip traditi dai loro partner. In studio nella puntata di oggi, 25 novembre 2019, Marianna Nannis, la moglie del calciatore Claudio Caniggia, e la loro figlia, per parlare del matrimonio dell’ex giocatore con la sua ex amante.

Ma le sorprese a Live Non è la d’Urso non finiscono qui. Forse il momento più atteso della puntata di oggi è dato dalla presenza di Mercedesz Henger, la quale rivelerà che Riccardo Schicchi non è suo padre. “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità.

Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”. Tra gli ospiti di oggi, secondo le anticipazioni, l’attore porno Max Felicitas, che ha recentemente dichiarato di avere il sogno di passare una notte d’amore con Carmen Di Pietro e Lory Del Santo.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, spazio a una donna di 83 anni che sostiene di fare l’amore più volte a settimana con dei ragazzi di venti anni. L’argomento della discussione sarà quindi: quanto conta la differenza d’età in una relazione?

Appuntamento dunque stasera 25 novembre 2019 con una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, dalle 21.20 su Canale 5.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version