Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Killer Elite: trama, cast, trailer e streaming del film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Ott. 2020 alle 17:33
0
Immagine di copertina

Killer Elite: trama, cast, trailer e streaming del film in onda su Italia 1

Killer Elite è il film del 2011 diretto da Gary McKendry in onda questa sera, lunedì 19 ottobre 2020, in pria serata su Italia 1 a partire dalle 21.20. Una pellicola avvincente basata sul romanzo “Feather Men – Gli uomini Piuma” del 1991 di Sir Ranulph Fiennes. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e come vedere in streaming Killer Elite? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Danny è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Stanco della sua spietata professione di mercenario, a un certo punto decide di ritirarsi in luogo privato, finché non scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell’Oman. Ma per poterlo liberare dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni spietati ex membri dei Servizi Aerei Speciali Britannici durante la segreta Guerra dell’Oman. Costretto a riprendere in mano la pistola e tornare in azione, riuscirà Danny a raggiungere il suo obiettivo? Killer Elite è la storia della loro guerra segreta, combattuta all’ultimo sangue dalla Gran Bretagna all’Oman, da Parigi all’Australia.

Killer Elite: il cast completo

Tanti gli attori che fanno parte del cast di Killer Elite, come Jason Statham, Robert De Niro, Clive Owen, Yvonne Strahovski, Dominic Purcell, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Grant Bowler. Di seguito l’elenco completo degli attori e i relativi personaggi interpretati.

Jason Statham: Danny Bryce
Clive Owen: Spike Logan
Robert De Niro: Hunter
Dominic Purcell: Davies
Aden Young: Meier
Yvonne Strahovski: Anne Frazier
Ben Mendelsohn: Martin
Adewale Akinnuoye-Agbaje: l’agente
David Whiteley: uomo dell’MI6
Matt Nable: Pennock
Michael Dorman: Jake
Lachy Hulme: Steven Harris
Firass Dirani: Bakhait
Nick Tate: comandante B
Bille Brown: colonnello Fitz
Grant Bowler: capitano James Cregg
Rodney Afif: sceicco Amr
Jamie McDowell: Diane
Simon Armstrong: Gowling
Tim Hughes: maggiore D
Tony Porter: colonnello Z

Trailer

Ecco il trailer ufficiale in italiano di Killer Elite, film del 2011 con Robert De Niro, e in onda questa sera, 19 ottobre 2020, in prima serata su Italia 1 dalle 21.20.

Killer Elite film: diretta tv e streaming

Come fare per vedere Killer Elite in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – lunedì 19 ottobre 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.