Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Il cantante mascherato, le anticipazioni della terza puntata su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Gen. 2020 alle 17:15
7
Immagine di copertina

Il cantante mascherato, le anticipazioni della terza puntata su Rai 1

Anche questa sera va in onda una nuova puntata del talent show Il Cantante Mascherato, un format che ha avuto grande successo in tutto il mondo e che Rai 1 ha poi deciso di adottare, in salsa tutta italiana, con la conduzione di Milly Carlucci.

Dopo la puntata di venerdì scorso, abbiamo visto il Barboncino lasciare il programma (ma non prima di aver scoperto la vera identità del cantante sotto la maschera).

Per questo venerdì 24 gennaio 2020, i cantanti in gara saranno sei ma soltanto uno potrà vincere. La Carlucci dovrà fare affidamento sulla giuria, composta da cinque elementi del mondo dello spettacolo a cui spetta il voto finale, unito a quello del pubblico da casa.

Al fianco di Milly Carlucci, anche questa sera vedremo i cinque giudici: Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli.

Il programma è prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy. Di seguito, ecco le anticipazioni della terza puntata, in onda venerdì 24 gennaio 2020 in prima serata su Rai 1.

Tutto sulla giuria de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, le anticipazioni della terza puntata

Questa sera arriva su Rai 1 la terza puntata del Cantante Mascherato: in gara sono rimaste soltanto sei maschere. Dopo l’abbandono dell’Unicorno e del Barboncino (sotto le cui maschere si nascondevano rispettivamente Orietta Berti e Arisa), in gara vedremo dunque le altre sei maschere: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo e infine il Pavone.

Sotto ognuna di queste maschere si nasconde un grande artista della musica e sarà compito della giuria e del pubblico da casa comprenderne il nome.

Nella puntata in onda questo venerdì, vedremo le maschere sfidarsi a coppie. Il coniglio lancerà il guanto di sfida al Mastino, l’Angelo se la vedrà con il Mostro e infine il Pavone dovrà fronteggiare il Leone.

Particolarità della serata è che non sarà soltanto un concorrente a togliere la maschera, ma due: questa sera, dunque, al Cantante Mascherano si svelerà l’identità di due concorrenti.

Al termine di questa terza puntata, si scoprirà chi saranno i quattro finalisti che si contenderanno la maschera d’oro di questa prima italianissima edizione del Cantante Mascherato.

Il regolamento del Cantante Mascherato: come funziona il format

Il cantante mascherato vi aspetta venerdì 24 gennaio 2020, dalle ore 21:20, su Rai 1 con la terza puntata del programma. Chi sarà eliminato?

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.