Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Il cantante mascherato, le anticipazioni della quarta e ultima puntata su Rai 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 31 Gen. 2020 alle 16:27
0
Immagine di copertina

Il cantante mascherato, le anticipazioni della quarta e ultima puntata su Rai 1

Questa sera, venerdì 31 gennaio, in prima serata su Rai 1 va in onda la finalissima del talent show Il Cantante Mascherato, un format che ha avuto grande successo in tutto il mondo e che Rai 1 ha deciso di proporre ai suoi telespettatori con la conduzione di Milly Carlucci.

Al suo fianco, anche per questa quarta e ultima serata, vedremo i cinque giudici: Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Ilenia Pastorelli. Saranno loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara. Tantissimi i curiosi di conoscere chi si nasconde sotto le maschere: il totonomi giunti alla puntata finale si fa sempre più avvincente e, mentre alcune identità sono state svelate, ben cinque i personaggi sono ancora avvolti nel mistero.

Il programma è prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy. Di seguito, ecco le anticipazioni dell’ultima puntata su Rai 1.

Tutto sulla giuria de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, le anticipazioni dell’ultima puntata

La finalissima si aprirà con lo spareggio tra due maschere amatissime dal pubblico e dalla Giuria: Mastino e Mostro.

A decretare chi potrà passare alla manche successiva, come previsto dal regolamento, sarà il televoto. Seguiranno poi due duelli fra le maschere già finaliste: Coniglio vs Angelo e Leone che sfiderà il personaggio risultato vincente dalla sfida tra Mastino e Mostro.

A Giuria e Social, attraverso un voto combinato, spetterà il verdetto per queste due manche e, al termine di ogni sfida, il pubblico conoscerà finalmente la vera identità sotto gli spettacolari costumi dei personaggi.

Un trio d’eccezione composto da Orietta Berti, Arisa ed Emanuela Aureli regaleranno al pubblico un grande momento di spettacolo e, a seguire, i telespettatori scopriranno il nome del vincitore di questa prima edizione del Cantante Mascherato.

Il regolamento del Cantante Mascherato: come funziona il format

Il cantante mascherato vi aspetta venerdì 31 gennaio 2020, dalle ore 21:20, su Rai 1 con l’ultima puntata del programma. Chi si aggiudicherà la vittoria?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.