Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

GF Vip, Adua Del Vesco dice sottovoce che “Massimiliano Morra è gay”: il video diventa virale

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Ott. 2020 alle 11:41 Aggiornato il 2 Ott. 2020 alle 14:11
1.9k
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: “È gay”

Un video brevissimo diventato però in poco tempo virale: parliamo del video in cui Adua Del Vesco, parlando con Matilde Brandi e Dayane Mello, avrebbe confessato che Massimiliano Morra è gay. Dopo il coming out di Gabriel Garko, si torna a parlare di outing e questa volta l’attenzione è rivolta a Massimiliano Morra, fidanzato da due anni con Dalila Mucedero ed ex fidanzato della Del Vesco. Nei salotti televisivi, nell’ultima settimana è divampato il gossip circa la possibile omosessualità di Massimiliano: persino Lory Del Santo, come detto da Barbara D’Urso, era certa che Dalila fosse soltanto un’attrice e quindi una copertura per Massimiliano e dunque non la sua vera fidanzata.


Dopo la festa organizzata dal Grande Fratello, Adua si è lasciata andare ad alcune confessioni delicate riguardo Massimiliano e l’avrebbe fatto all’orecchio di Dayane Mello e Matilde Brandi. Nel brevissimo video diffusosi sui social vediamo le tre parlottare in cucina a bassissima voce circa Morra e le insinuazioni di Guenda Gorio (la quale va in giro a raccontare che l’attore sia presissimo da lei e potrebbe mettere a repentaglio la sua relazione con Dalila). Adua, infastidita dalle voci, ha allora spiegato perché quanto detto da Guenda sia una menzogna ed è qui che arriva la rivelazione.

Parlando all’orecchio di Dayane, Adua avrebbe detto (seppur l’audio non sia proprio chiarissimo): “È gay”, rivolgendosi a Massimiliano. “Mi raccomando, non dirlo a nessuno”, si affretta a precisare l’attrice. A quel punto, Dayane ha chiesto se Dalila ne fosse a conoscenza e Adua ha liquidato il tutto dicendo: “Non mi far dire altre cose”.

Leggi anche:

1. Francesco Testi a TPI: “Garko, Adua, Tarallo: altro che setta, vi racconto tutta la verità sull’AresGate” / 2. Perché Gabriel Garko sta sbagliando tutto

1.9k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.