Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

GF Vip, Adua Del Vesco dice sottovoce che “Massimiliano Morra è gay”: il video diventa virale

Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: “È gay”

Un video brevissimo diventato però in poco tempo virale: parliamo del video in cui Adua Del Vesco, parlando con Matilde Brandi e Dayane Mello, avrebbe confessato che Massimiliano Morra è gay. Dopo il coming out di Gabriel Garko, si torna a parlare di outing e questa volta l’attenzione è rivolta a Massimiliano Morra, fidanzato da due anni con Dalila Mucedero ed ex fidanzato della Del Vesco. Nei salotti televisivi, nell’ultima settimana è divampato il gossip circa la possibile omosessualità di Massimiliano: persino Lory Del Santo, come detto da Barbara D’Urso, era certa che Dalila fosse soltanto un’attrice e quindi una copertura per Massimiliano e dunque non la sua vera fidanzata.


Dopo la festa organizzata dal Grande Fratello, Adua si è lasciata andare ad alcune confessioni delicate riguardo Massimiliano e l’avrebbe fatto all’orecchio di Dayane Mello e Matilde Brandi. Nel brevissimo video diffusosi sui social vediamo le tre parlottare in cucina a bassissima voce circa Morra e le insinuazioni di Guenda Gorio (la quale va in giro a raccontare che l’attore sia presissimo da lei e potrebbe mettere a repentaglio la sua relazione con Dalila). Adua, infastidita dalle voci, ha allora spiegato perché quanto detto da Guenda sia una menzogna ed è qui che arriva la rivelazione.

Parlando all’orecchio di Dayane, Adua avrebbe detto (seppur l’audio non sia proprio chiarissimo): “È gay”, rivolgendosi a Massimiliano. “Mi raccomando, non dirlo a nessuno”, si affretta a precisare l’attrice. A quel punto, Dayane ha chiesto se Dalila ne fosse a conoscenza e Adua ha liquidato il tutto dicendo: “Non mi far dire altre cose”.

Leggi anche:

1. Francesco Testi a TPI: “Garko, Adua, Tarallo: altro che setta, vi racconto tutta la verità sull’AresGate” / 2. Perché Gabriel Garko sta sbagliando tutto

Ti potrebbe interessare
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 28 maggio 2026
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 maggio 2026
TV / Forbidden Fruit: le anticipazioni (trama) sulla puntata di oggi, 28 maggio
Ti potrebbe interessare
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 28 maggio 2026
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 maggio 2026
TV / Forbidden Fruit: le anticipazioni (trama) sulla puntata di oggi, 28 maggio
TV / Permette? Alberto Sordi: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 28 maggio 2026
TV / Sarabanda Celebrity: anticipazioni, giochi e ospiti dello show musicale con Enrico Papi
Musica / Enzo Iacchetti contro Francesco De Gregori: "Che delusione che sei"
TV / Ascolti tv mercoledì 27 maggio: Il Commissario Montalbano, Indiana Jones, Mare fuori 6
TV / Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia: tutto quello che c’è da sapere sull’episodio in replica su Rai 1
TV / Indiana Jones e il quadrante del destino: tutto quello che c’è da sapere sul film