Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Fabio Rovazzi in Don Matteo 12 interpreta se stesso

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Gen. 2020 alle 17:14
0
Immagine di copertina

Fabio Rovazzi in Don Matteo 12 interpreta se stesso

Arriva una nuova stagione di Don Matteo, la 12esima, e tra le new entry vedremo anche Fabio Rovazzi nelle vesti di se stesso. La nuova stagione con Terence Hill decollerà giovedì 9 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1, e introdurrà nuove vicende a Spoleto.

Ma Rovazzi interpreterà proprio se stesso e sarà coinvolto in un’indagine molto particolare.

Chiunque abbia un po’ di dimestichezza con il mondo dello spettacolo non potrà rimanere indifferente al suo nome, un po’ perché è esploso come un fenomeno del web, un po’ perché in genere è associato a Fedez.

Rovazzi è un attore e videomaker che ha ottenuto popolarità dapprima sui social (pubblicando video su YouTube) e in seguito ha avviato collaborazioni importanti nel mondo della musica e del cinema.

In Don Matteo, Rovazzi interpreta se stesso e sarà coinvolto in una strana indagine, avviando la nuova stagione. La Rai non ha voluto sbilanciarsi più di tanto e ha lasciato il ruolo di Rovazzi avvolto nel mistero, per cui non sappiamo quale sarà l’indagine che lo vedrà protagonista né come si evolverà la faccenda.

Fabio Rovazzi, da fenomeno del web a stella di Don Matteo

Youtuber conosciuto, attore cinematografico e persino conduttore di Sanremo Giovani. La carriera di Fabio Rovazzi è una continua salita. Nato a Milano nel 1994, sin da giovane Rovazzi ha coltivato la sua passione da videomaker, montando video per discoteche e per qualche youtuber, finché non ha deciso di mettersi in proprio e coltivare i propri account social con il suo materiale.

Con una crescita esponenziale di commenti e visualizzazioni, ben presto Rovazzi è diventato un fenomeno del web ed è a quel punto che è arrivata la chiamata di Fedez, suo collega finché è durata l’amicizia. Da anni, i due non si parlano e non hanno mai voluto spiegare il motivo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.