Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Elly Schlein fa coming out in tv e attacca Amadeus dopo le polemiche a Sanremo

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 13 Feb. 2020 alle 11:38

Elly Schlein fa coming out e attacca Amadeus dopo Sanremo 2020

Elly Schlein, neo vice-presidente della regione Emilia-Romagna dopo il grande successo alle elezioni del 26 gennaio, è stata la grande protagonista della puntata di ieri sera de “L’assedio”, sul Nove: oltre a fare coming out, spiegando di essere fidanzata con una donna, l’esponente del Pd ha anche lanciato una frecciatina ad Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020.

Come è ben risaputo, alla vigilia dell’inizio del Festival Amadeus si è reso protagonista di un’accesissima polemica, in seguito alle parole che ha pronunciato in conferenza stampa riguardo a Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi: “È una ragazza molto bella – ha detto in quell’occasione il conduttore di Rai 1 – e ha la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro”.

Nella sua intervista con Daria Bignardi, parlando della sua relazione con una donna, Elly Schlein è tornata proprio sulla frase infelice di Amadeus: “Se la mia fidanzata cammina un passo avanti o un indietro rispetto a me? Sempre fianco a fianco. Questo è l’importante”, ha detto la vice-presidente dell’Emilia-Romagna.

Che poi si è espressa così sulla sua attuale relazione: “Di solito sono molto riservata sulla mia vita personale, ma qui faccio un’eccezione. Ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini, ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice. Finché mi sopporta”.

Leggi anche:
TPI intervista Elly Schlein, campionessa di preferenze in Emilia-Romagna: “Vi racconto la nuova sinistra che può battere Salvini”
Schlein, la nuova vicepresidente della Regione Emilia Romagna
In Emilia-Romagna la più votata è Elly Schlein, la candidata che ha affrontato Salvini
Migranti, Schlein a TPI: “Mi spiace si elogi ancora Minniti. La Libia non è un porto sicuro”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version