Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Dopo l’incidente con la prova dei rulli, Ciao Darwin torna in tv venerdì 3 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 10:26 Aggiornato il 3 Mag. 2019 alle 11:29

CIAO DARWIN TORNA STASERA – La puntata di venerdì 26 aprile 2019 di Ciao Darwin era stata sospesa. Mediaset aveva preso questa decisione scegliendo come scudo le vacanze di pasqua e, “per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”, aveva scelto di posticipare la messa in onda della puntata alla settimana seguente.

Ma non è soltanto questo il motivo per cui Ciao Darwin non è andato in onda il 26 aprile. Il drammatico incidente che ha coinvolto due concorrenti del programma ha sicuramente condizionato questa decisione.

Ciao Darwin torna stasera | Cosa è successo?

I due concorrenti, durante la fase dei rulli, hanno avuto un incidente finendo in ospedale.

Gabriele, 54 anni, è precipitato dai rulli giganti del gioco ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I. Secondo quanto riportato dai medici, il concorrente romano rischia di rimanere paralizzato.

I famigliari dell’uomo hanno presentato un esposto in procura e Mediaset, nei giorni precedenti, aveva commentato l’accaduto con un comunicato ufficiale in cui chiariva la propria posizione in merito e quella di Bonolis.

“Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario”, così recitava il comunicato.

Ciao Darwin, aperta un’inchiesta dopo l’incidente a un concorrente: sequestrati i rulli

Il cugino della vittima ha lanciato un appello al programma: “La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”.

Gabriele non è stata l’unica vittima dei rulli. Già in precedenza nel programma, Deborah Bianchi ha rivelato su Instagram di aver preso parte alla puntata “Chic contro Choc” e di essersi fratturata un piede dopo aver partecipato al gioco del “Genodrome”. Attualmente, la donna è su una sedia a rotelle.

Ciao Darwin, la concorrente insieme a Gabriele: “Diceva: non riesco a respirare”

Ad oggi, Gabriele Marchetti è stato trasferito all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la terapia. Il suo corpo è immobile dal collo in giù.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version