Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Chef, La ricetta perfetta, il film: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 17:43
0
Immagine di copertina

Chef, La ricetta perfetta, il film: trama, cast e streaming

Avete presente Jon Favreau, il regista di Iron Man, Il re leone e il Libro della giungla? A lui si riconduce non soltanto la regia, ma anche la sceneggiatura del film Chef – La ricetta perfetta, una commedia romantica arrivata nelle sale nel 2014 che lo ha visto recitare anche come attore protagonista.

Vediamo di seguito di cosa parla il film, chi vediamo nel cast e dove vederlo in tv e in streaming.

Chef, La ricetta perfetta: trama e cast

Lo Chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles, dopo aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa dell’imposizione del proprietario del locale.

Così Casper, deciso a non farsi più sottomettere, deve decidere cosa fare della propria vita e ritrova a Miami, insieme all’ex moglie, il suo amico e i figli.

Carl decide allora di aprire un chiosco ambulante dove dare libero sfogo alla sua creatività culinaria. Durante il viaggio, Carl tornerà indietro nel tempo, al suo passato, per ritrovare la passione per la cucina e l’entusiasmo di vivere.

CHEF

Chi vediamo nel film? Oltre a Jon Favreau, che interpreta lo Chef Carl e dirige anceh la pellicola, al suo fianco vediamo la bella Scarlett Johansson che qui interpreta Molly.

Robert Downey Jr. conosciuto per Iron Man invece interpreta Marvin, Sofia Vergara invece interpreta Inez, Dustin Hoffman interpreta Riva e John Leguizamo interpreta Martin.

Poi vediamo anche Bobby Cannavale, Oliver Platt, Amy Sedaris.

Chef, La ricetta perfetta, dove vedere il film: tv o streaming

Dove vedere il film? Giovedì 23 gennaio 2020, al posto del meglio di Stati Generali, il film va in onda su Rai 3 in prima serata, a partire dalle 21:20.

Chi vuole seguirlo in diretta tv può sintonizzarsi al tasto 3 del telecomando del digitale terrestre, oppure al tasto 503 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire Chef La ricetta perfetta in diretta streaming può farlo su RaiPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.