Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Carlotta Dell’Isola, la fidanzata di Nello Sorrentino a Temptation Island 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Set. 2020 alle 18:01

Chi è Carlotta Dell’Isola, la fidanzata di Nello Sorrentino a Temptation Island 2020

Carlotta Dell’Isola è la fidanzata di Nello Sorrentino. I due sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il docu-reality di Canale 5 che torna a partire dal 16 settembre nella sua versione Nip, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La loro è una relazione piuttosto lunga, che va avanti da sei anni. Carlotta ha deciso di scrivere al programma perché vorrebbe consolidare il rapporto: “O ci sposiamo o ci lasciamo”. Lui invece preferisce optare per la convivenza. Ma chi è Carlotta Dell’Isola? Cosa fa nella vita? Di seguito le informazioni sul suo conto.

Tutto quello che c’è da sapere sulla coppia

Chi è Carlotta Dell’Isola

Carlotta ha 27 anni, è nata il 24 febbraio 1993 e viene da Anzio (vicino a Roma). Ha una sorella alla quale è molto legata mentre suo padre lavora nell’ambiente degli yacht. Dopo il diploma al liceo di Scienze Umane, frequenta l’Università Roma Tre e nel frattempo lavora presso il Fenice Outlet di Nettuno. Un’occupazione che le permette di dedicarsi alla sua grande passione: la moda, le scarpe e i beni di lusso. Si fidanza con Nello nel 2014, quando lei ha 21 anni e lui 26.

Tra alti e bassi sono passati sei anni, e ora Carlotta pensa sia arrivato il momento della svolta per la loro relazione. Lei vorrebbe infatti sposarsi, mentre Nello non ci pensa ed è disposto al massimo alla convivenza. “Siamo arrivati ad un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo oppure ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”, ha spiegato la ragazza nel video di presentazione.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto chi è Carlotta Dell’Isola, ma dove è possibile vedere Temptation Island 2020 in diretta tv e live streaming? Come detto, il programma va in onda in prima serata il mercoledì sera su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre). Sarà possibile seguire lo show anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it, che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone, e su Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version