Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Alberto Maritato, il fidanzato di Speranza Capasso a Temptation Island 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Set. 2020 alle 18:01

Chi è Alberto Maritato, il fidanzato di Speranza Capasso a Temptation Island 2020

Alberto Maritato è il fidanzato di Speranza Capasso. I due sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il docu-reality di Canale 5 che torna a partire dal 16 settembre nella sua versione Nip, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Rappresentano senz’altro una delle coppie più longeve di sempre a partecipare al programma, visto che stanno insieme da ben 16 anni. Lui, 32enne napoletano, ha spiegato che nonostante la lunga relazione, non è ancora certo che Speranza sia la donna giusta. Per questo hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto e partecipare a Temptation Island 2020. Ma chi è Alberto Maritato? Cosa fa nella vita? Di seguito le informazioni sul suo conto.

Tutto quello che c’è da sapere sulla coppia

Chi è Alberto Maritato

Alberto ha 32 anni ed è nato il 21 ottobre del 1987. È di Marigliano, in provincia di Napoli, dove la sua famiglia è proprietaria di una macelleria. Ha una grande passione per la cucina, tanto che è diventato chef e ne ha fatto una professione, che vanta tre locali. Inoltre è appassionato di calcio è la sua carriera sportiva lo ha portato a giocare fino in serie D. “Dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei…! La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?”, si è chiesto Alberto nel video di presentazione.

Speranza e Alberto sono fidanzati dal maggio 2004, quando erano ancora adolescenti. Entrambi sono stati i testimoni di nozze del fratello di Speranza e nutrono un sincero affetto nei confronti delle rispettive famiglie. In passato però, Alberto ha fatto degli errori, che Serena non è riuscita a perdonare ancora del tutto. Per questo hanno deciso di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto chi è Alberto Maritato, ma dove è possibile vedere Temptation Island 2020 in diretta tv e live streaming? Come detto, il programma va in onda in prima serata il mercoledì sera su Canale 5 (tasto cinque del telecomando del digitale terrestre). Sarà possibile seguire lo show anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it, che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone, e su Witty Tv. Qui sarà possibile vedere anche clip e contenuti extra dedicati alle decisioni dei partner per arrivare al falò finale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version