Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

AD10S Diego, lo speciale dedicato a Maradona in prima serata su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Nov. 2020 alle 17:36
1
Immagine di copertina

AD10S Diego, lo speciale dedicato a Maradona in prima serata su Rai 1

Questa sera, 28 novembre 2020, su Rai 1 dalle 22 va in onda uno speciale dedicato a Diego Armando Maradona, il genio ribelle del calcio scomparso lo scorso 25 novembre a soli 60 anni. Il programma, dal titolo AD10S Diego, è una raccolta delle più belle immagini che la Rai ha mandato in onda negli anni e che lo hanno visto protagonista. Il Diego effervescente che balla nei varietà del sabato sera, quello che inventa sui campi di calcio, quello che si racconta, riflette e piange.

Una rilettura della sua vita fatta di eccessi e magie, in cui si racconterà la genialità del calciatore e la sregolatezza dell’uomo. I gol, le città che lo hanno amato, le testimonianze di chi l’ha conosciuto e oggi lo piange, le parole dei campioni e della gente comune: un ultimo saluto a un fuoriclasse del nostro tempo. “AD10S Diego” è un programma di Ermanno Labianca e Luca Rea. Appuntamento questa sera, 28 novembre, su Rai 1 dalle 22, per rivivere le immagini di un campione unico e irripetibile, pur negli errori commessi fuori dal campo.

Leggi anche: Selfie di fianco alla salma di Maradona in Argentina: le foto sui social

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.