Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Lo show di Jennifer Lopez infiamma Capri |VIDEO

Immagine di copertina

La notte di Capri, tra il 30 e il 31 luglio, ha avuto come sottofondo i successi di Jennifer Lopez, come Ready for Tonight. Energia, pop e spettacolo: una performance di 35 minuti che ha infiammato l’isola. Il concerto di Jlo si è svolto alla Certosa di San Giacomo per l’evento benefico LuisaviaRoma per Unicef.

Non solo le sue hit. La popstar si è esibita anche in un medley che ha raccolto i brani degli anni Settanta di Diana Ross, Donna Summer, Chaka Khan e Gloria Gaynor. Tre i look scelti per lo spettacolo – tutti firmati Roberto Cavalli by Fausto Puglisi – che andranno all’asta per beneficenza. Sono un soprabito ricoperto di volant zebrati con delle piume bianche come dettaglio, un top e dei pantaloni a zampa con una stampa animalier e una tutina effetto nude ricoperta da cristalli.

Tra il pubblico 950 persone che hanno ballato e saltato al ritmo di “If you had my love” e “Get on the floor”. Nel corpo di ballo presenti, poi, trenta danzatori del suo team. Tra gli ospiti Leonardo Di Caprio, Jared Leto, Vanessa Hudgens, Maye Musk (la mamma di Elon). Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Diletta Leotta e Sangiovanni sono poi alcuni degli invitati italiani. Assente invece il marito della cantante, Ben Affleck.

Jlo ha lasciato la Certosa all’1.30 di notte. Tanti i fan che l’hanno attesa all’uscita mentre andava via a bordo di una minicar elettrica. La popstar era arrivata a Capri il 28 luglio ed era stata immortalata in alcuni ristoranti, davanti a una pizza o a un piatto di spaghetti.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 30 giugno: Mondiali 2026, Un amore come te, Storie al bivio
TV / Vi presento i nostri: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Lo squalo: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 30 giugno: Mondiali 2026, Un amore come te, Storie al bivio
TV / Vi presento i nostri: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Lo squalo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un amore come te: tutto quello che c’è da sapere sul film turco
TV / Che ci faccio qui: anticipazioni e streaming della puntata di oggi
TV / Francia Svezia streaming e diretta tv: dove vedere la partita dei Mondiali 2026
TV / Storie al bivio: anticipazioni e ospiti del programma di Monica Setta su Rai 2
Musica / Raphaela Gromes a TPI: “Il mio album celebra la forza femminile ma la vera parità non è ancora stata raggiunta”
TV / Ascolti tv lunedì 29 giugno: Mondiali 2026, Gigi e Vanessa insieme
TV / Beast: tutto quello che c’è da sapere sul film