Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Pedro, il concorrente che fece arrabbiare Amadeus all’Eredità, torna ad attaccare: “Hai la cipolla nel cervello”

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 14:50

 

Pedro, ex concorrente Eredità, attacca Amadeus: “Hai la cipolla nel cervello”

Pedro Valti è un vero e proprio idolo del web, da quando (nel 2003) si presentò come concorrente a L’Eredità facendo arrabbiare tantissimo il conduttore Amadeus, rispondendo alle domande in modo superficiale e lanciando quello che ormai è un vero e proprio tormentone: “Per me, è la cipolla“.

Da quel giorno sono passati ormai sedici anni: Pedro, animatore turistico, ha tentato di entrare a far parte del mondo della televisione, cavalcando l’onda della sua popolarità improvvisa ed entrando anche a far parte del cast di Uomini e Donne. Amadeus, nel frattempo, lo ha anche invitato nella sua trasmissione radiofonica su Rtl 102.5, ponendo fine alla polemica e scherzandoci su.

Ma oggi che il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo è in grandi difficoltà, a causa delle polemiche sulla frase sessista sfuggitagli durante la conferenza stampa del Festival, Pedro ha deciso di dissotterrare l’ascia di guerra. Così, in un post sul suo profilo Instagram (dall’emblematico nome utente: @pedro.amadeus), l’ex concorrente dell’Eredità ha colto la palla al balzo per tornare ad attaccare Amadeus.

“Cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh. Ma ti pare il caso di parlare in questo modo?”, dice Pedro riferendosi alla frase detta nei confronti di Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi. “E noi poveri cittadini, utenti Rai, che paghiamo il canone – continua Pedro – siamo costretti a subire le tue vacc*te? Ma cos’hai nel cervello, la cipolla? Ahi ahi ahi. Sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro, un passo indietro a te per darti un calcio nel cu*o”.

Infine, c’è spazio anche per una “minaccia” velata: “Anche dopo quello che mi hai fatto tempo fa, e tu sai a cosa mi riferisco. Sai cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Presto lo sapranno tutti. Ci vedremo a Sanremo ragazzo”. Per poi aggiungere: “Vi racconterò qualche retroscena clamoroso che è successo tra me e il signor Amadeus. Nessuno sa quello che è successo quel giorno, ci stavamo prendendo. Abbiamo litigato. Stavo partendo de capoccia e ci hanno fermato. Dopo un paio di giorni in quel bell’ambientino che è la Rai è successo qualcosa di clamoroso. Vi racconterò tutto. Se andrò a Sanremo? Certo che ci andrò”.

Leggi anche:
Sanremo 2020, Fiorello difende (con ironia) Amadeus
Francesca Sofia Novello: “Ora tocca a Valentino Rossi stare un passo indietro”
Sanremo 2020, Michelle Hunziker contro Amadeus: “Le donne sono ancora viste come oggetti da possedere”
No Amadeus, la bellezza non è un merito. A Sanremo stai mortificando le donne (di Elisa Serafini)
Sanremo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo difende il marito dalle accuse di sessismo, ma viene subissata di critiche sui social
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version