Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Matteo Salvini si scaglia contro Sergio Sylvestre: “Dove l’hanno trovato?”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 18:34

Matteo Salvini si scaglia contro Sergio Sylvestre

Anche Matteo Salvini si è unito al coro degli haters che hanno preso di mira Sergio Sylvestre, l’ex cantante di Amici che ha commesso una gaffe allo stadio Olimpico mentre cantava l’Inno Nazionale poco prima che iniziasse la finale di Coppa Italia che ha visto in campo Napoli contro Juventus.

Sylvestre si è dimenticato le parole dell’Inno di Mameli ed è stato subito preso di mira sui social, tra insulti e critiche molto forti. Il cantante si è difeso su Instagram spiegando: “Non è facile cantare in uno stadio vuoto, sono una persona sensibile”. Ma Salvini “non perdona”. Sui social il leader della Lega ha rilanciato il video della performance di Sergio Sylvestre scrivendo: “Sbaglia l’Inno e saluta col pugno chiuso! Ma dove l’han trovato? Povera Italia”.

 

QUI IL VIDEO:

Leggi anche: 1. Sergio Sylvestre spiega perché ha sbagliato a cantare l’Inno nazionale / 2. Coppa Italia, gaffe di Sergio Sylvestre durante l’inno di Mameli. Dimentica una strofa | VIDEO/ 3. Sergio Sylvestre, chi è il cantante che ha sbagliato l’Inno di Mameli allo Stadio Olimpico
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version