Ghali contro il Met Gala: “Nessuna parola sulla Palestina, fan**lo i vostri abiti! È solo una distrazione”
Ghali contro il Met Gala: “Nessuna parola sulla Palestina”
Dura presa di posizione del cantante Ghali contro il Met Gala, uno degli eventi più mondani al mondo, che si è tenuto come di consueto a New York.
In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, infatti, il cantante si è scagliato contro l’evento poiché nessuno dei protagonisti ha pronunciato una parola su ciò che sta accadendo in Palestina.
“Il Met Gala senza parole sulla Palestina è solo una grande distrazione in questo momento – ha scritto il cantante -. Nessuno ha prestato nemmeno un secondo di attenzione per mostrare sostegno a ciò che sta accadendo in quella terra”.
Ghali ha poi continuato: “F**** ai vostri vestiti, era stravagante comunque vedere solo zombi silenziosi che si davano da fare per una briciola di fama a un tavolo più alto. Smettetela di usarci solo quando vi serve. Tutti gli occhi puntati su Rafah”.
Proprio mentre si svolgeva il Met Gala, a New York si è svolta una grande manifestazione pro Palestina, così come abbiamo documentato sul nostro profilo Instagram, alla quale hanno partecipato, tra gli altri, anche gli studenti della Columbia University.
Visualizza questo post su Instagram