Fedez, la rivelazione shock: “Rischio la sclerosi multipla”

L'annuncio del rapper durante la trasmissione La confessione allarma i fan

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Dic. 2019 alle 11:09
14
Immagine di copertina

Fedez: “Rischio la sclerosi multipla”. L’annuncio che preoccupa i fan

“Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla”, è un fulmine a ciel sereno la rivelazione fatta da Fedez durante la trasmissione La Confessione, in onda da stasera sul Nove. In un’anticipazione dell’intervista pubblicata da Il Fatto Quotidiano, il rapper ha raccontato questa terribile “scoperta, fatta dopo un controllo medico”.

Entrando più nel dettaglio, Fedez racconta a Peter Gomez: “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.

Il cantante appare visibilmente scosso per la notizia, tanto da non sapere cosa lo attende in futuro. “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”, ha aggiunto Fedez nell’intervista stasera 5 dicembre 2019 sul Nove, visibilmente commosso.

L’attacco di Marracash a Fedez: “Mi sta sulle palle”

14
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.